| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi, sono un grande appassionato di giochi di corse e per questa domenica vorrei organizzare nel pomeriggio un campionato di F1.
Il campionato si svilupperà su tutti i circuiti, con 4 giri per gara, giro di qualifica, regole, senza collisioni e senza sosta ai box. La stanza che creerò si chiamerà "cocchio" e la password per accedervi sarà "ps3tribef1" Vi invito a partecipare domani pomeriggio per le 3, ci divertiremo tantissimo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Certo MaxPsp, ti mando subito l'invito. Grazie per la risposta.
Automerged Message for DoublePosting Allora ragazzi, il torneo parte oggi alle 4. Canale europeo, Rete Oposta. Non c'è bisogno della password, ho deciso di lasciare l'accesso libero. Vi aspetto in massa, ci divertiremo un sacco. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mitico cocchio, quante ce ne siamo già suonate io e te eh!?
ragazzi cocchio è veramente bravo!!! cmq ne parlammo insieme qualche tempo fa di fare un torneo...purtroppo io riesco a giocare online solo nella tarda serata (tele2 di melma!) se organizzi in orari diversi mi sa che non ce la fò... aggiorniamoci cmq! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per le 20 va bene MaxPsp, ma potrò giocare solo una mezzoretta.
WdZoSo grazie per i complimenti, ma anche tu sei davvero forte. Con te escono sempre belle gare. Dimmi tu quando vorresti partecipare al torneo. Se ci mettiamo tutti d'accordo, potremmo fare una o due gare alla volta e pubblicare di volta in volta la classifica. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
come mai te ne sei andato così presto? |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq dopo cena io ci sono se vuoi,verso le 22,30 creo io....ma ti cade anche a te la linea ogni tanto e poi si ricollega automaticamente??? prima sono arrivato 3 senza andare ai box anche se dovevo sono arrivato giusto senza benzina... ![]() |
|
|
|
|