| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora raga niente nemmeno per ieri sera adesso basta fatemi sapere se per sta sera vi va bene.
ciaoo!!! sabry96 ha aggiunto 8 Minuti e 12 Secondi più tardi... a raga poi quando mi fate sapere vi do la password. ok!!?? a sdta sera. sabry96 ha aggiunto 456 Minuti e 14 Secondi più tardi... raga come detto nei pm la password sarà: ************ ci si vede alle 21!!! fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!11 sabry96 ha aggiunto 505 Minuti e 32 Secondi più tardi... venez c'è e tu darius e tu rother?? fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ieri abbiamo giocato solo io e vanez. che fine avete fatto???
fatevi sentire!!! vanez cmq scusa per ieri ma poichè eravamo solo in 2 e io andavo un po di fretta e quindi... cmq se vuoi la rivincita quando ti colleghi ed io sono in linea me lo puoi chiedere. ciaoo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
dacci un'altra possibilità! è nel dna del vero giocatore essere imprevedibili e cogliere impegni nuovi dell'ultimo minuto..... |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e si sempre scusa. va be cmq anche io ormai non posso + giocare molto a causa che la scuola mi da molti impegni. epnso che comunque nel periodo natalizio ne organizzerò un' altro e voi sarete i primi che contatterò.
ps che grande luve ha perso conto il napoli!!!! |
|
|
|