| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
darius hai proprio ragione sono mortificata ma per 2 gioni non mi sono potuta connettere. facciamo così aggiungimi tu sono sabry96.
scusami ancora. ciao sabry96 ha aggiunto 87 Minuti e 4 Secondi più tardi... hei raga ecco le novità. faremo uhn mini torneo da un tavolo. vice chi rimane da solo. ok??!! aspetto risposte sabry96 ha aggiunto 101 Minuti e 40 Secondi più tardi... ora vi spiego tutto meglio: ecco il nuovo regolamento: il torneo sarà formato da un solo tavolo, di un minimo di 4 persone a un massimo di 6.(poichè siamo in cinque già possiamo giocare ![]() ![]() )chi resiste più all'ungo vince. facile no! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora voglio spiagare la motivazione di questo cambiamento anche se penso sia già chiara. troppi pochi iscritti e se aspettavo di completare i tavoli non so neanche se c' è l' avrei fatta per natale. ![]() sicura che vi farà piacere attendo vostre risposte con il vostro psn in modo che io vi possa aggiungere per ultimare il giorno e l' ora. ciao a tutti la vosrta organizzatrice. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Diciamo che vuoi organizzare un tavolo "tra amici", ok?
![]() Bene, decidi giorno e ora e postalo qui... Chi vuole partecipare, posta la sua adesione e iniziamo... ![]() Spero di non avere problemi o altri impegni già presi per la data stabilita... Farò di tutto per esserci...![]() A presto... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vi va bene lunedì verso le 8? (così non si fa troppo tardi)
fatemi sapere. sabry96 ha aggiunto 840 Minuti e 33 Secondi più tardi... ![]() ![]() ![]() ![]() sabry96 ha aggiunto 842 Minuti e 16 Secondi più tardi... dai raga ci siamo!!! fatevi sentire che si comincia!!!! la vostra organizzatrice sabry96 sabry96 ha aggiunto 875 Minuti e 15 Secondi più tardi... dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ultima modifica di sabry96 : 28-09-2008 alle ore 11.56.21. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
devo aspettare le altere risp poi ti faccio sapere. cmq come ho fatto con te anche agli altri ho mandato uno pm spero si facciano sentire.
ciao sabry96 ha aggiunto 266 Minuti e 7 Secondi più tardi... ha comunque vi dovte fare sentire se no io cm faccio a sapere quando dobbiamo giocare? |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Son tornato a casa alle 22,00...
Ho letto il pm... Per i giorni che hai indicato non ti posso garantire niente, sono giorni troppo difficili da programmare... Mi spiace... ![]() Ti conviene stabilire il giorno con un bel po' di preavviso (visto che bisogna anche organizzarsi), oppure posti così: Stasera - ore 20,00 - tavolo poker texas old'em... Poi chi c'è, c'è... ![]() Un bocca al lupo... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ok, io sono spesso libero, ma non ho dato nessun orario perchè potrei avere impegni dell'ultimo minuto. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi spiace, Sabry... Ma è per me un periodo diventato improvvisamente incasinatissimo...
![]() Quindi, almeno per ora e fino a che non sarò più tranquillo, non tenermi in considerazione x eventuali partite o tornei... ![]() In bocca al lupo per il torneo... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|