| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
x cap880 sono blade99 id psn sector00 e ti ripeto che è dal 20-7-08 alle 16.16 che ti ho mandato un msg x aggiunta amico sulla play ma nn rispondi xcio o nn accendi la play o mi stai ignorando.ora quando giochiamo?sono online come ieri sera..vale anche x gli altri avversari del girone
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
allora possiamo giocare oggi sul psn verso le 22 se ti va? dalle 22 in poi sono online appena mi vedi contattami per una sfida ok in bocca al lupo ciao |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Member
|
alby_19 sarà disponibile da lunedì in poi quindi avanti con la seconda giornata ragazzi...
per ora mi interessano qst partite: Francia - Brasile Spagna -Germania Portogallo - Svezia Ultima modifica di andrerti : 26-07-2008 alle ore 19.23.42. |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho fatto anche io già la 3 giornata :
GIRONE A : Argentina-Germania 4-3 goal : 2 riquelme, messi, crespo e 3 klose(GER) bella partita e molto corretta anche se ho avuto un po di fortuna in certe circostanze ![]() ![]() cmq penso ke per il nostro girone io abbia finito chiedo a gartino la classifica finale ![]() |
|
|
|