| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
andrerti ha aggiunto 11 Minuti e 0 Secondi più tardi... Ciao Blade ti consiglio di aggiungere cap800 ai tuoi amici del psn, così potrete fare la partita al più presto.... |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Member
|
olanda (albest) - francia (paruca) 2-2
67 de noteboorn 75 vieira 77 kiesnar 80 henry bellissima partita complimenti a paruca albione61 ha aggiunto 17 Minuti e 29 Secondi più tardi... kekkophoenix fammi sapere quando ci sei che ci accordiamo , magari per domani ciao |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Forza ragazzi andiamo avanti ... ecco la seconda giornata, che deve essere giocata entro e non oltre il 29 luglio!
I ragazzi del girone c sono pregati di giocare le partite della prima giornata entro il prossimo martedì, se nn lo faranno perderanno a tavolino i non- presentati , ma vinceranno coloro che si sn fatti vedere di più sul psn per organizzare le partite. Recupero prima giornata ( entro martedì 29) messico - svezia ( cap800 - blade99) Repubblica ceca - Portogallo ( alby19 - arthasbrutalis) Seconda Giornata: ( entro martedì 29 ) Inghilterra - Argentina = 1-1 Spagna - Germania ( basy_91 - TribalHouse ) Italia - Olanda = ( Kekkophoenix - albest ) Brasile - Francia = ( nobuo99 - paruca) Messico - Repubblica Ceca = ( cap800 - alby_19) Svezia - Portogallo = ( blade99 - arthasbrutalis ) Ultima modifica di andrerti : 24-07-2008 alle ore 18.52.19. |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
BLADE 99 ALLORA TU mi devi contattare qui per metterci d accordo sulla partita poi mi vuoi dire o no come cavolo ti chiami sul psn???
non e difficile capire sai!!! poi che ti cerchi a fare i testimoni mica e un processo!!! ricapitolo per tutti quelli del mio girone io sul forum sono cap800 nel psn sono cap880 e gioco con il messico PREGO CORTESEMENTE I MIEI AVVERSARI DI SCRIVERE IN MANIERA ANALOGA COSI SI RIESCE A MATTERCI FINALMENTE D ACCORDO! |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma il tuo id psn non è cap880 ![]() scusami ho visto che è quello ![]() |
|