| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi nn ci sn solo il pomeriggio ma anke la mattina visto che nn ho nnt da fare.Quindi chi vuol giokare con me mi invii un mp oppure mi aggiunga su msn lionel95@hotmail.it
Messi95 ha aggiunto 8 Minuti e 51 Secondi più tardi... geronimo ti va di giokare ora la partita udinese-torino? |
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti,
C'è qualcuno del mio girone che vuole giocare stasera? ibrashow8, salfazio, Rubbenino, marco90sh. Preferirei non fare andata e ritorno nello stesso giorno ma in serate diverse. Eliuccio76 Ultima modifica di user.doc : 12-06-2008 alle ore 11.04.37. |
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
è rimasto il NAPOLI se vuoi.
Hai la ps3 e PEs2008 e una connessione adsl per giocare online ? se confermi , allora si ![]() geronimo73 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi... Citazione:
cacchio che partite. con il mio torino farò una figuraccia ![]() aggiorno il post principale ![]() Ultima modifica di geronimo73 : 12-06-2008 alle ore 13.16.27. |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ale85 leggi bene il primo post e poi comunicami tag psn (che quindi dovrebbe essere Ale85) e il tag pes (quello con cui giochi online). Mi raccomando , prima di confermare leggi bene il primo post dove c'è il regolamento e la formula del torneo. grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
confermo
belle partite rovinate da un lag ritardante(geronimo t dovrebbe ricordare qualkosa) ma faccio lo stesso i complimenti a bomber me la sono sudata xkè giokare col catania,,,,,a pes si intende,,,,,,è una fatica assurda,,,,,,x arrivare in porta devi fare solo passaggi xkè nn ce la fanno manco a correre,,,,,,in difesa sono dei pali,,,,,,il portiere è cm se nn cè,,,,,infatti dei 6 gol d bomber,,,4 su respinta del portiere,,,,,,,,in attacco si salva solo spinesi ke ha solo tiro(mica tanto,,,,80),,,,,,,,,,, catania ke domino il gioco ma è poco reattivo,,,,,,bomber cinico,,,,,,sfrutta ogni azione grazie a bizzarri,,,,,,alla velocità d langella,adriano,pinto e floccari e la potenza fisica d zampagna(assurdo),,,,,,,,,,,, KE FATICA!!!!!potevano farlo + forte il mio amato ct,,,,,,,, |
|
|