| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#542 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
|
|
|
|
|
#549 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io non rosico bello.. se rosicavo ti dicevo che tutti i gol che mi avevi fatto venivano tutti dal lag(come effettivamente era successo) ma mi sono stato zitto perchè nn mi andava di generare polemica e perdere tempo con te.. ma visto che tu hai tempo da perdere ho fatto una mia considerazione, secondo me legittima, ma tranquillo che chiudo qui.. bel rosicone che sei
![]() |
|
|
|
|
#553 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Certo Jacopo
Ma Se Tu,giallu E Ki Ogni Volta Si Intromette In Faccende Altrui E I Mod Nn Guardano Sto Fatto Delle Intromissioni,,,,nn Avete Potuto Vedere La Partita Xkè Parlate?????xkè V Piace Fare Polemika,,,,,li I Mod Devono Agire,,,,, Tornei Ne Ho Vinti Abbastanza,,,,,,ma Io Dico Ke Lagga Anke Quando Vinco,,,,,,forse Quei Post Fate Finta D Nn Vederli,,,,,,,antony Lo Sa Se Ha Tenuto Il Pc Acceso O No,,,,,,,io Dico Solo Ke Nn Importa Vincere Ma Come Si Vince,,,,,,,,,,e Xdere Ancora Una Finale Con Un Avversario + Scarso X Il Lag,,,,,,mi Irrita E Glielho Detto A Inizio Partita,,,,,,,,un Altro Avrebbe Detto,,,,,giokiamo Un Altro Giorno,,,,,lui Invece Ha Detto "io Vedo",,,,,,,se V Divertite Così Fate Pure,,,,,tanto Mi Sono Abituato A Vedere Gli Organizzatori Ke Tollerano Il Lag,il Torello E Altre Infamie,,,,,,nn Sono Bravo A Giokare Nel Lag,,,,,,,,, |
|
|
|
|
#554 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
complimenti a antonybridge.
geronimo73 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi... Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di geronimo73 : 03-07-2008 alle ore 20.15.53. |
||
|
|
|
|
#557 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() parli di come si vince e poi usi la squadra bug de sto gioco ovvero l inter ? che tajo saro' anche piu scarso (per te , non per il resto ) pero' se vuoi posso darti un consiglio che tu stessi dissi a geronimo - datti a Fifa - (cit.) Per gero. la finale è unica o andata e ritorno ? |
|
|
|