| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#485 (permalink) |
|
Tribe Master
|
certo che potete già giocare i quarti.
ho scritto gli accoppiamenti apposta. ora sono collegato da casa di mio padre con adsl a consumo. ci sentiamo lunedì, buon weekend. saluti geronimo73 ha aggiunto 20 Minuti e 36 Secondi più tardi... devono ancora giocare
|
|
|
|
|
#490 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Napoli dmn sn diisponibile tutto il giorno quindi sn pronto a sfidarti e visto che nel girone una partita e stata vinta da te e una da me ora nn ci resta da giudikare il vincitore di questa fascia di incontri
Io mi affidero' sulla tecnica di quagliarella sulla velocita del folletto napoletano(di natale) e sulla potenza di gyan asamoah. I tuoi giocatori sn sikuro che neanche skerzeranno quindi quale sarà il risultato finale? Di sicuro ci sara spettacolo Ciao a dmn ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
#496 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
EKKO KI è SUPER BECKS
Salfazio-super Becc 7a0 Partita Ke X Mezz Ora Becks Conduce Solo Sul Fare Melina,torello E Passaggi All Indietro Al Portiere Fermo Il Gioko E Gli Dico D Smetterla E Lui Mi Fa,,,,,,,,,,,,,,,,""xkè è Vietato???? E Continua A Farla Fino A Quando Riesco Con Tanta Rabbia A Segnare,,,,,,da Li In Poi Una Passeggiata X I Campioni Dell Inter Dietemi Voi Se Una Xsona Del Genere Merita D Partecipare Ai Tornei,,,,,sportività Zero,,,,senza Senso Del Pudore,,,,uno Skifo,,,,,, |
|
|
|
|
#497 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
apparte che uno gioca come gli pare .... poi parli di sportivita' e ti prendi l inter ? squadra aliena di pes .... mha cmq non centra niente col nostro torneo |
|
|
|
|
|
#499 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2. non parlare di sportività che tu non sei un santo. 3. ti/vi avevo avvisato di non postare commenti offensivi di alcun genere saluti |
|
|
|