| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#245 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
![]() Abbiamo fatto anche altre amichevoli.. e devo dire che sei molto bravo specialmente in difesa.. complimenti; io sono scarso ![]() al85ex ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi... X MESSI : Scusami amico..mi e' saltata la corrente..qui sta facendo un nubifragio...cmq vincevi tu 2a0!! Perdonami mi si e' staccato tutto; sto andando ad un matrimonio..quindi giochiamo domani ! Scusami non te la prendere.. |
|
|
|
|
|
#246 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao,
Ci sono fino alle 15.30-16... poi rimandiamo tutto a domani sera.. 19 in poi. Catania,Empoli,Inter,Atalanta... ci siete?? ibrashow8 è errato, il psn dice che non è registrato, potresti postarlo correttamente? Grazie Ultima modifica di user.doc : 15-06-2008 alle ore 15.28.36. |
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Member
|
I tag sono nel primo post.
Eliuccio76 user.doc ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi... Catania - Lazio 3 - 2 Lazio - Catania 1 - 6 X Salfazio Sei molto + forte di me, ma io sul 5 a 1 ad un minuto dalla fine non avrei fatto passaggio al centro e gol trovandomi solo col portiere. E' una questione di stile. Alla prox. Ciao. user.doc ha aggiunto 5 Minuti e 47 Secondi più tardi... Salvo.... Qual'è la tua squadra?? Ora devo scappare... a domani sera. |
|
|