| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#222 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
fare una classifica marcatori non è facile. non ho il tempo. |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Tribe Master
|
dopo le 2130
geronimo73 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi... ma non direi così...sfortuna e basta. ![]() nella mia coppa euro pes2008, io avevo l'italia, avevo perso la prima con l'olanda 7a 0, pareggiato la seconda 3 a 3 con la Romania e battuta la Francia 2 a 1. Uscii fuori perchè la Romania batteva la Olanda e la Francia. Speriamo non succeda questo. Ultima modifica di geronimo73 : 13-06-2008 alle ore 22.32.27. |
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ragazzi io sono online da 1 ora chi deve giocare contro di me ?
tra 40 min vado a dormire. quindi muovetevi. geronimo73 ha aggiunto 610 Minuti e 6 Secondi più tardi... MESSAGGIO AI PLAYERS DEL TORNEO: Buongiorno a tutti. Sto andando via per il weekend quindi sarò di nuovo online da lunedì sera. Fino ad allora cercate di portare a termine il più possibile un numero alto di partite . Per quelli del mio girone, vi ho aspettato ieri sera (tranne MrFili che sapevo non era disponibile) ma senza successo. Vedremo di disputare le nostre gare tra lunedì e mercoledì. buon weekend a tutti. ![]() geronimo73 |
|
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|