| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti sono alla ricerca di nuovi utenti che si vogliano iscrivere al mio clan, al momento siamo una 20ina ma abbiamo grandi idee e ambizioni (quella di riuscire a creare un gruppo di amici ben affiatato, numeroso, un clan che possa diventare presto uno dei piu' forti e frequentati) e di conseguenza ogni nuovo utente e' il ben venuto; al momento abbiamo parecchi giochi (GTAI V, Metal gear solid 4, poker, pes 2008, fifa 2008, gran turismo prologue, superstardust hd, buzz quizz tv) inoltre presto aggiungeremo alla lista dei giochi fifa 09 pes 09 e altri giochi di prossima uscita!
Devo fare una premessa poiche' e' capitato che molti utenti si sono iscritti da noi solo per avere un paio di persone in piu' con cui giocare (cosa normale) ma che poi non partecipavano alla vita del forum; ora io capisco che molti vogliono solo giocare e basta e che gli impegni sono svariati ma noi stiamo cercando sopratutto gente che abbia lal passione per i video giochi che partecipi alla vita del forum per renderlo migliore. Inoltre facendo cosi si possono sviluppare le amicizie e come e' gia successo passare da una conoscenza virtuale a una conoscenza reale e poter ingrandire la cerchia di amici veri. Chiunque fosse interessato lo invito a visitare il nostro forum per iscriversi e presentarsi e per iniziare una nuova avventura nel nostro clan. Per qualsiasi informazione richiesta o altro potete contattarmi inserendomi nella lista dei vostri amici psn, tramite pm, oppure tramite messenger (il contatto lo trovate nel mio profilo) Spero che accorriate numerosi e volenterosi di intraprendere una nuova avventura. Grazie a tutti marco badboy capo clan Ecco il link al nostro forum per l'iscrizione: http://thesodomizer.forumcommunity.net/ P.S. per i moderatori: spero di aver fatto tutto in modo consentito e corretto Ultima modifica di MrMarco30 : 30-09-2008 alle ore 22.21.09. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi del clan so che cercate gente x giocare.io ancora non ho GTA,ma lo prendo domani.con i giochi ci so fare,l'auricolare funziona.io a questo punto vi chiederei di tenermi un posto nel clan se non vi dispiace.appena prendo gta mi farò sentire.se riusciste ad accontentare la mia richiesta vene sarò grato.Marco intanto ti aggiungo al psm grazie dell'attenzione
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi, io sono il secondo di marco, che dire..il nostro clan ancora è giovane ma con gente che ha voglia di conoscere nuovi amici e infatti siamo già molto affitati, giuro che è un'esperienza assolutamente imperdibile specialmente con l'auricolare, dovete sentirci quando ci ammazzano.
Il forum che è stato ristrutturato da poche ore dal sottoscritto ha tutte le sezioni che servono ad un clan e fra poco aggiuneremo come giochi ufficiali giocati anche battlefield (vi consiglio vivamente di scarcare la demo) inoltre con marco stiamo vedendo di prendere qualche iniziativa per divertirci ancora di più, è una sorpresa.. con noi il divertimento è assicurato, visitate il forum e non ve ne pentirete. @ fantuz, certo, tranquillo, le iscrizioni non chiuderanno prima di aver ragginto un certo numero di utenti, ti invito a visitare il nostro forum intanto... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, volevo ricordare che i due allenamenti settimanali non sono obbligatori per essere accettati nel clan, ma solo se si vuole participare alle clan war. Comunque gli allenamenti non sono un peso, ma anzi occasione di giocare e divertirsi. Vi aspettiamo numerosi.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve a tutti. Anche io chiaramente sono un possessore di GTA IV e sarei interessato all'iscrizione nel clan. Ho dato anche un'occhiata al forum che mi è piaciuto parecchio. Aggiungo
che sono munito di auricolare, il quale a volte mi da problemi, che spero di risolvere. Fatemi sapere... ciao |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Caro darius_89 inizia a registrarti sul nostro forum e a presentarti poi aggiungimi come amico psn e fai cosi con tutti gli altri
MrMarco30 ha aggiunto 406 Minuti e 1 Secondi più tardi... ribadisco che e' necessario aggiungere gli utenti del forum per poter fare gli allenamenti e giocare insieme mi sembra ovvio no? ciao |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
che posso aggiungere che non abbia gia detto il mio caro amico luka? che presto avremo un nuovo gioco disponibile per il nostro clan che faremo delle modifiche al forum per renderlo ancora piu' interessante visitateci e unitevi a noi siamo un buon clan con gente valida e in gamba
|
|
|
|