| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ragazzi, e ragazze
Sono felice di annunciarvi che sto preparando un bel torneo tra clan di Warhawk...IL PRIMO IN ITALIA(e forse anche in europa ).l'obiettivo è di unificare tutti i clan italiani in un unico torneo che assegnerà il titolo di miglior Clan Italiano,,,con premi annessi!! I dettagli sono ancora da definire ma posso darvi già qualche informazione su come vorrei impostare il torneo: 1)a seconda delle partecipazioni, si potrebbero fare dei gironi di qualifica con le eliminatorie da farsi nella fase finale(tipo Mondiale). 2) le clan war si faranno 10vs10. quest scelta è condizionata da 2 ragioni. la prima è che, avendo FW fibra posso hostare fino a 24 giocatori. la seconda è che facendo la partita 10vs10 ci possono essere 2 elementi "esterni" che controllino il corretto svolgersi delle partite...una specie di arbitro. 3) sempre a seconda della partecipazione vostra i premi in palio saranno più ricchi...sto pensando innanzitutto ad una "Coppa vera e propria" da assegnare al Leader del Clan, cn relative medaglie da assegnare a tutti i membri del clan vincente!!! E sto pensando anche alla possibilità di mettere in palio dei giochi per PS3! Siete interessati?? Volete gareggiare per il primato di Primo Clan Italiano di Warhawk?!? Quello che dovete fare è mandare una mail a viper29@xzone.it con scritto le seguenti informazioni: Nome Clan. XXX Leader del Clan: XXX Possibilità di giocare 10vs10: Si/No Giorni di preferenza: saranno decisi in base alle varie esigenze di ciascuno di noi. Questo è quanto ragazzi...accorrete numerosi perhcè più siamo e più ci divertiremo...mi raccomando non deludetemi!!!!! Viper29 ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Complimenti a viper per la bellissima iniziativa!!
Ne vorrei approfittare per mettere al corrente tutti voi che è nato questo sito www.gameordie.it dedicato appositamente al gioco online su console, dove esiste una sezione dedicata interamente a WARHAWK che vanta già un discreto numero di appassionati. Vi invito a darci un'occhiata e passare parola per radunarci tutti lì Sono sicuro che su GameOrDie troverai giocatori interessati a questo torneo ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
David Hasselhoff
|
Citazione:
ma trattasi di un singolo clan ? o punto di ritrovo per fissare sfide tra clan?? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Se avete un clan ho conoscete qualche clan mi raccomando mandate una mail a viper29@xzone.it con i dati richiesti...stiamo infoltendo le file, forza ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
David Hasselhoff
|
Citazione:
emh viper occhio alle h e te lo dice uno che viene ripreso una volta si e l'altra pure... ciauzzz ma hai intenzione si continuare sul tribe oppure ci sara' un forum e un sito interamente dedicato al torneo?? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq il torneo verrà organizzato su un sito a parte. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh dato che me lo chiedete non penso sia imputabile come Spam...il sito è WWW.XZONE.IT
viper29 ha aggiunto 500 Minuti e 1 Secondi più tardi... ho postato il regolamento se volete date un'occhiata Regolamento Torneo Warhawk |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|