| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io e dragoazzurro83 avremmo voluto giocare ma avendo entrambi fastweb non riusciamo , qualcuno ha una soluzione per questo incoveniente , e poi non riesco a trovare mai in linea paolinog che è nel mio girone , grazie a chiunque potrà aiutarci
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tribe Member
|
(severalb) Germania - (dragoazzurro83) Germania 3 - 3 Bellissima Partita Su Un Campo Al Limite Della Praticabilita'. Parte Forte Severalb Che Al 4 Min. Su Una Rapida Azione Di Contropiede Coglie Il Palo Su Un Violento Tiro Di Klose A 2 Passi Dalla Porta. Dragoazzurro Riordina Le Idee E Al 12 Pareggia Il Conto Dei Legni Su Un Tiro Deviato Di Gomez. Al 14 Primo Gol Si Severalb Che Va A Segno Con Mario Gomez. Dopo Appena 10 Min Pareggia Dragoazzurro Con Gomez. La Partita E' Equilibrata Con Qualche Azione In Piu Di Severalb Che Al 42 Min Colpisce Il Secondo Legno Della Giornata Con Uno Splendido Pallonetto Di Klose, Il Quale Dopo Appena 3 Min Porta In Vantaggio Severalb. Si Chiude Cosi' Il Priimo Tempo. Nella Ripresa Dopo Appena 5 Min. Pareggio Di Drago Con Frings. Ma E' Di Nuovo Klose Dopo 9 Minuti A Siglare La Sua 2 Rete Di Giornata E A Portare Di Nuovo In Vantaggio Seve. Ma Dragoazzurro Non Ci Sta E Al 75 Raggiunge Il Definitivo 3 A 3 Ancora Con Gomez. In Sintesi Una Bellissima Partita. Ora Per Severalb Si Fa Dura La Qualificazione.
![]() ![]() severalb ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi... Paolinog Non Pervenuto |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
jonny esiste ha già giocato una partita mi preoccupano inglese63 e paolinog
![]() scalabrinia ha aggiunto 7 Minuti e 49 Secondi più tardi... per albest e drago azzurro qualcuno ha soluzioni? scalabrinia ha aggiunto 13 Minuti e 4 Secondi più tardi... Vista l'assenza dal forum da troppo tempo di paolinog e inglese 63 propongo di aspettare fino a domani a 12.00 dopodichè se non si fa vivo nessuno accorpare i gironi farne 2 da 5 tenere buone le partite fatte. Soluzione drastica ma secondo me l'unica soluzione che ci permette di fare un torneo decente ![]() |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vabbè ma tanto vincevi lo stesso
complimenti sei fortissimo...pero rimane il fatto ke per me l'inghilterra è fortissima nn ci ho MAI vintopippochippen ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi... poi vlv kiedervi...nn è ke c'è un metodo per impostare la croce al posto dell'analogico vero? |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
[/i][/b][/font][/color]poi vlv kiedervi...nn è ke c'è un metodo per impostare la croce al posto dell'analogico vero?[/quote]
No mi spiace,devi giocare con l'analogico ![]() Anche io all'inizio,dopo 10 anni di pes,mi trovavo abbastanza male nel giocare con la levetta però poi dopo qualche centinaia di partite tra fifa08 e questo euro,ci ho preso la mano |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se siete d'accordo farei 2 gironi da 5 a questo punto, ce ne servirebbero due per rimpiazzare paolino e inglese rischiando poi altre assenze.Voi che ne dite procedo a fare i due gironi?
Per i presenti nel mio girone domani dalle 19.30 ci sono scalabrinia ha aggiunto 45 Minuti e 55 Secondi più tardi... Ragazzi ho preso io la decisione aggiornato classifiche e fatto due gironi, ho messo liviu82 e DELPI10iuecos nello stesso girone perchè hanno già fatto la partita in questo modo si può continuare regolarmente. Passano alla fase successiva del torneo le prime quattro di ogni girone, io domani aggiungo quelli del mio girone come amici, domani sera ci sono dalle 19.30 alle 21.00 circa venerdi dalle 19.30 alle 23.30 circa. Ho dovuto fare in questo modo almeno si ha un sicuro proseguimento del torneo .Se qualcuno ha suggerimenti o obiezioni sono ben accetti. |
|
|
|