| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
yahoo ke culo
volevo proprio provarlo qst gioco(lo appena comprato)...vado un po in OT pero vlv farvi 2 dmnd...cos'è la battaglia fra nazioni l'invio di dati e i miei trofei ke si trovano in qst sezione ....e poi ke tasti devo premere per fare le esultanze?!?!?grz e scsate l'OT |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ecco i gironi:
Girone A -severalb -albest -dragoazzurro83 -paolinog Girone B -unmibatti -chippen91 -jonny82f -interista77 Girone C liviu82 valefor77 inglese63 DELPI10iuecos Vi ricordo che durante la fase a gironi il risultato finale sarà quello rilevato alla fine del secondo tempo regolamentare, si prenderanno 3 punti per la vittoria 1 punto per il pareggio e 0 punti per la sconfitta. Passeranno ai quarti di finale i primi due di ogni girone e i due migliori terzi. Non è prevista ne andata ne ritorno ma solo una partita contro l'avversario in qualsiasi fase del torneo. il punto di ritrovo sarà la stanza "la mia nazione" anche se basta che giocate non interessa dove e poi entrambi i contendenti comunichino con un messaggio nel forum il risultato della partita. Se entro 24 ore dalla comunicazione del risultato da parte di una delle parti non si avranno notizie dell'altra si terrà veritiero il risultato comunicato dall' utente che ha scritto il messaggio. Ok alle ore 20.24 posso dare inizio a questo torneo. Organizzatevi tra voi usando il forum o il psn o msn per disputare le partite, comunicate poi qui i risultati. Io (valefor77) do la mia disponibilità a giocare domani dalle 18.30 alle 19.30. Buon torneo a tutti . |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
semplice, nel tuo caso severalb dovrai fare tre partite, una contro albest, una contro drago azzurro83 e una contro paolinog.
In tutti e 3 i casi sia te che i tuoi avversari dovranno comunicare tramite messaggio sul forum il risultato del match. Non ho fatto calendari ne date lascio ai partecipanti organizzarsi per poi poter giocare le partite. Forza italia! |
|
|
|