| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Member
|
The driver si ti dò ragione facciamo cosi anticipiamo tutto.
Le iscrizioni sono chiuse entro domenica sera alle 20.00 johnny82 fammi sapere se ci sei. Alle 20.01 scrivo bene tagpsn con squadra scelta e metto giù i gironi sappiate li faccio a caso non so i livelli di quasi nessuno.E poi secondo me i livelli contano ben poco. Datemi conferma se a voi va bene fare così ![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
"la mia nazione"? Io aggiungo in lista amici i miei avversari per vedere quando sono online. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io direi di creare una benedetta stanza da dove invitarsi da li mentre per mandarsi messaggi e dire "ehy bello guarda che ci sono,giochiamo?"
lascio il mio contatto MSN ----> cristianomattesini@hotmail.com |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
perfetto facciamo così stanza usiamo la mia nazione e aggiungiamoci come amici adesso non ho tempo di mettere lista con nimi domani lo faccio,come punto di riferimento per gli incontri usiamo la stanza la mia nazione
![]() scalabrinia ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi... io non ho mai creato una stanza in vita mia ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Dove basta accedere per lasciare la propria traccia...Entrando si può vedere chi è online. Comunque meglio mettere in lista amici... almeno se uno è online con un altro gioco è possibile contattarlo. Magari poi dopo il match lo si rimuove per non intasare la propria lista.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Iscrizioni definitaivamente chiuse ecco i partecipanti con rispettive squadre (scrivo sempre tag psn e squadra)
liviu82 romania unmibatti inghilterra valefor77 portogallo massa91 olanda albest spagna dragoazzurro 83 germania interista77 inghilterra severalb germania jonny82f svezia paolinog russia inglese63 italia DELPI10iuecos italia Il torneo partirà lunedi 23/6/2008 aggiungiamoci tutti tra noi su psn. Il punto di ritrovo sarà la stanza la mia nazione se volete giocare da altre parti basta che poi comunichiate qui il risultato. Vorrei prima di domanica alle 20.00 una confema tramite messaggio qui della presa visione della lista partecipanti . Ciao Ciao.scalabrinia ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi... X Yascin mi spiace ma stiamo al completo se per domenica alle 20.00 si ritira qualcuno aggiungo volentieri il tuo amico mi devi solo dare la squadra che vuole e il tag psn ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Farei 2 gironi da 6 squadre passano le prime 4 di ogni girone posi si faranno quarti, semifinali e finale.
Per snellire il torneo sia nei gironi che nelle fasi successive giocherei solo una partita secca, nei gironi vale il risultato alla fine del secondo tempo non si tiene conto di supplementari e rigori. Direi indipendentemente da come sarano i gironi di aggiungere al psn tutti i partecipanti. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
TheDriver ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi... secondo me e meglio il primo caso,con 3 gironi a 4 squadre |
|
|
|
|