| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#284 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si è finalmente giocata la finale del torneo
:valefor77(portogallo) vs unmibatti (inghilterra) 1-2 Bella partita dominata da unmibatti nel primo tempo, secondo tempo più equilibrato sono riuscito ad accorciare le distanze grazie ad una papera del portiere. Complimenti a unmibatti. ![]() Tornei di euro08 vista la stagione non credo se ne organizzeranno più, la mia idea era di organizzarne uno a fifa09 o pes2009 (se la konami combina qualcosa di buono), vi preannuncio il torneo sarà composto da 16 squadre, la stessa squadra sarà sceglibile per un massimo di due volte, si potrà scegliere qualsiasi team eccetto le nazionali.(Io mi prenoto già la mia bella inter ).Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questo torneo in special modo coloro che sono stati sempre presenti .Buona estate a tutti .PS : prego il moderatore di non chiudere il trehad prima di domani alle 12.00 |
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ma non vinco niente? un migliaio di euro,una playstation3, una ragazza
![]() Al prox torneo che facciamo,magari di fifa 09 o pes 2009,mettiamo qualche premio in palio,ok? ![]() Ciao e grazie a tutti i partecipanti,mi sono divertito molto anche se l'abbiamo tirata un pò per le lunghe ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|