| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Concordo con untireggo; dragoazzurro83 fatti sentire ad andarti bene ti mancano 3 partite
, ad andarti male una![]() scalabrinia ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi... Se sei tra mare e gnocca comunque ti invidio per me questa estate niente ferie ![]() Ultima modifica di scalabrinia : 13-07-2008 alle ore 17.37.13. |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
TheDriver ha aggiunto 38 Minuti e 2 Secondi più tardi... Spagna-Romania 0-3 Retti : Tripleta Mutu Bella partita,molto combattuta a meta campo ma con un po di lucidita davanti alla porta da parte mia,uno gol lo merita va anche albione,grazie per la tua disponibilita e alla prosima ![]() Ultima modifica di TheDriver : 14-07-2008 alle ore 19.49.13. |
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Se riesci a trovarlo da qualche parte delle Maldive o Hawaaii fammelo sapere
![]() Se ci fosse nn avrebbe problemi a rispondere anche qui sul forum. Io direi di rimpiazzarlo con qualcun altro.... Altrimenti finiamo davvero quando esce la demo di fifa 09 |
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#258 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Va bene se entro stasera alle 18.00 nn si fa vivo dragoazzurro ripescherò qualcuno dei quarti, per chiarezza partirò a ripescare da quelli che hanno siglato più gol durante qualificazioni e quarti
. Per liviu82 la demo di fifa09 è prevista per il 10 o 11 settembre il gioco completo per gli inizi di ottobre ![]() scalabrinia ha aggiunto 29 Minuti e 8 Secondi più tardi... Mi sono rotto ho perso le speranze in dragoazzurro83 sarà a godersi le vacanze per fortuna sua ma cavoli un pò di serietà se si inizia un torneo lo si porta a termine .Contatto subito i tre papabili del ripescamento. Nell'ordine: -severalb 9 goal -jonny82f 6 goal -albest 2 goal L'ordine preferenziale è questo hanno tempo fino a stasera alle 24.00 per farmi sapere o qui o su psn se sono disponibili a rientrare. Mi scuso con unmibatti per l'attesa ![]() scalabrinia ha aggiunto 507 Minuti e 54 Secondi più tardi... Bene ho contattato i ripescati hanno risposto solo albest e severalb. scalabrinia ha aggiunto 513 Minuti e 43 Secondi più tardi... però non riesco a essere cattivo e siccome nello scontro nelle qualificazioni hanno pareggiato direi di fare nella seguente maniera: -fare uno scontro diretto albest vs severalb -il vincitore disputerà il quarto di finale con unmibatti Se unmibatti preferisce altre soluzioni dica pure la sua idea io purtroppo non riesco a essere bastardo e soprattutto mi dispiace buttare fuori gente che ha sempre seguito il torneo. Severalb mi ha comunicato di essere disponibile fino a giovedi sera,inoltre mi ha detto di essere disponibile a giocare tutti i giorni (prima di venerdi logico ) dalle 14.30 alle 15.30 e dalle 21.30 in poi.Bene aspetto la comunicazione dei risultati .Ultima modifica di scalabrinia : 15-07-2008 alle ore 18.02.49. |
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Tribe Member
|
non avevo letto il post e ieri sera ho giocato con severalb utilizzando la croazia perdendo 3-0 ,
per me si puo omologare lo stesso non c'è nessun problema , severalb è senzaltro un ottimo giocatore e avrebbe vinto lo stesso, aspetto vostre comunicazioni. |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quarto di finale dei ripescati germania (severalb) 2 - albest (croazia) 0 reti di gomez e klose. sono pronto x la semifinale ki mi tocca?
severalb ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi... x albest se vuoi per me si puo' rigiocare. comunicatemi cosa devo fare |
|
|
|