| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,qualcuno di voi sa niente sul nuovo aggiornamento?ho acceso la ps3 ora e mi ha detto ke devo aggiornare,premetto ke ho il 1.60 cm firmware
Automerged Message for DoublePosting allora il firmware è il 1.70 e da quello ke ho capito implementa la possibilitá di scaricare e giocare i giochi ps1 dallo store |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
secondo loro io compro la ps3 per poi scaricare i giochi della ps1 dallo store???
lol lavorassero su qualcosa di serio invece di risolvere ste stupidaggini commerciali, perchè di quello si tratta, così possono guadagnare altri soldini con la vendita on line. Potevano sistemare l'organizzazione degli amici ad esempio che fa veramente pena.... Per quanto mi riguarda se lo possono pure teneste sto aggiornamento |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|