| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Vabbè che ho scritto anche il regolamento per gli Eswc di Halo 2... sarà diventato famoso li, fatto sta che mi copiano anche i regolamenti:
http://www.project-console.com/viewt...p?p=5158#p5158 Simpatici dai Certo ci hanno messo 2 mesi di tempo (tanto è passato tra i loro e il nostro) per prendere spunto... lentini coi tempi? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
eh si pensa ceh alcuni clan hanno copiato intere frasi prese dal nostro sito... cmq se copiano è perchè vedono che è fatto bene, involontariamente è un complimento.
Mentre un clan onesto che ci ha imitato, ci ha menzionato... e questo è una bella cosa. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi sono l'amministratore di Project-Console.com vi chiedo scusa a nome di tutto lo staff dato che il regolamento da noi postato e' si stato copiato ma a mia insaputa da un nostro collaboratore.
Chiedo ancora scusa dato che anche se, non e' coperto certo da diritti d'autore e' comunque poco educato come gesto. Scusate ancora ciao a tutti. ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti! Sono il moderatore PS3 di Project-Console, e colui che ha scritto il regolamento (
). Non nego che la bozza l'ho fatta sulla base del vostro (era fatto molto bene ), ma alla fine le parole le ho un pò cambiate e non ho messo molte opzioni che voi avete messo.Comunque sia, porgo le mie scuse più sentite per questo piccolo inconveniente. A nome di tutto lo staff, Dodo92. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Ma che tristezza, quelli ti copincollano il regolamento e al tuo "richiamo" hanno pure il coraggio di replicare così:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Bulletproof Admin
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ogba... Ci sono pochi clan seri a Resistance, loro hanno iniziato le iscrizioni molto prima di noi, seli sono presi tutti. Devo mandare a puttane un torneo in poche parole
![]() Per poi partecipare magari dilla da loro con il clan e chissa come va a finire, non conosco l'organizzazione. Tantovale coagularsi? Che ci costa? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ultima modifica di Lucozade : 13-07-2007 alle ore 15.23.58. |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non so, ditemi come vi sembra più equo. Alla fine, possiamo anche creare un forum che linki ai nostri due siti e li ci facciamo l'organizzazione e fondiamo i due staff in uno. Ripeto, come volete. ![]() |
|
|
|
|