| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Noooo,io avrei fatto cadere il mondo,nn si può perdere per un tiro dalla propria area.Comunque io gioco sempre con chiunque in top 70 più o meno dato che sinceramente quelli in top 10 non li vedo mai... Una sola volta ho visto segnare dalla propria area:mio cugino con Terry,non ci volevo credere Per quanto concerne la prossima partita,non posso precisamente dirti dato che in questi giorni la scuola mi sta sfinendo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Qui indico le posizioni nella classifica generale online di Nba 2k8 di tutti i partecipanti alla lega NO BIG TEAM che partirà fra poco.
Questa classifica è valida ed è non modificabile, anche se domani cambiate posizione, per l'assegnazione delle scelte dei vari partecipanti. Il primo scritto (con tra parentesi la posizione odierna nella classifica) avra' la prima scelta e poi man mano si andra' verso l'ultima scelta e a turno tutti quanti posteranno qui la squadra che vogliono prendere ovviamente tra quelle non prese nell'ordine della classifica. Spero di essermi spiegato bene ![]() 1 Scelta KATAKUMBAS (4322) 2 Scelta SPEEDMAN1 (4182) 3 Scelta LIG69 (4154) 4 Scelta KITER68 (3894) 5 Scelta MACIO4EVER (3558) 6 Scelta PITO23 (1090) 7 Scelta DEVILPAX ( 709) 8 Scelta ILOVENEVE (623) 9 Scelta MAGICSAL (567) 10 Scelta LORIS89 (91) 11 Scelta JONNY82F (49) 12 Scelta SHAQ93 (27) Rielenco le squadre da poter draftare con la relativa valutazione generale nel gioco: Squadre da draftare: -Toronto raptors ----------->75 -Los angeles Clippers ----->66 -Portland Trailblazers ----->65 -Charlotte Bobcats -------->74 -Philadelphia 76Sixers ---->66 -Milwakee Bucks ----------->68 -Seattle Supersonics ------>64 -Washington Wizards ----->71 -New York Knicks ----------->64 -Menphis Grizzlies ---------->66 -Indiana Pacers ------------->57 -Sacramento Kings --------->74 Ok da questo momento si possono scegliere le squadre, inizia KATAKUMBAS ![]() |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Cavoli sn sceso così tanto in classifica?? in sto periodo sto giocando solo a GTA.....
Non ho più giocato ad nba..... loris89 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Secondo me dobbiamo fare solo andata (tot. 11 partite) se no sta lega visto ormai il periodo estivo alle porte sarà difficile che si porti a termine, naturalmente ricordo a tutti la max serietà nel completarla.
Grazie. Ultima modifica di Louievega : 16-05-2008 alle ore 10.18.26. |
|
|
|