| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
shaq io sono 13esimo , alle 19.30 tu eri 20esimo mi sa che purtroppo i pacers me li prendo io, cerca di ritornare in 5° posizione. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Le squadre non vengono assegnate ma vengono scelte da tutti gli iscritti....la differenza sta che chi è nella classifica generale più basso ha la prima scelta e chi è più in alto ha l'ultima scelta ma questo non significa che chi è più alto nella classifica ha per forza i pacers perchè potrebbero essere scelti prima. Spero di essermi spiegato
![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
guardate che i pacers non fanno così schifo: hanno j. o'neal, granger (che nella partita che ho fatto con shaq93 ha finito con un rsipettosissimo 5 su 7 dal campo), e dunleavy.
secondo me ci sono squadre più scarse: e non fatevi ingannare dalla valutazione generale della squadra ![]() Andrea, ma hai preso i valori generali vecchi delle squadra o quelli aggiornati???? Perchè indiana non mi pare che era una 57 ![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
GRANDE SHAQ , io devo togliermi il vizio di giocare quando sto sotto la deciima psizione contro coloro che stanno oltre la 30esima, dopo una seria di 27 partite vinte consecutive , porco cane incontro un tizio che in 32 posizione mi ha infinocchiato all'ultimo secondo con un tiro dalla sua area..............tralatro mai visto fare a nessuno tanto da pensare che non si potesse proprio segnare da li. ps: a quando una partita? |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ops mi sono dimenticato di postare la mia posizione din classifica generale... ma visto come sono indietro sono quasi certo di avere la prima scelta... cmq appena ho tempo la posto...
![]() Non c'è un modo di vederla via browser del computer? oppure solo dal gioco? Ultima modifica di pito23 : 08-05-2008 alle ore 10.49.37. |
|
|
|