| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#284 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A philadelphia cadono i valorosi grizzles che erano partiti così bene in campionato... i 76ers di coach shaq sono veramente forti.... le statistiche siccome ho perso nn le metto
![]() ![]() ....Shaq complimenti per la bravura e anke per la grande sportività... e scusa ancora per la connessione e per la pausa lunga... mia madre rompeva un pò.. CMQ W MEMPHIS!!!! |
|
|
|
|
|
#286 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga io x le 8 e 45 ci sono!
loris89 ha aggiunto 73 Minuti e 16 Secondi più tardi... Allo Staples Center di Los Angeles hanno disputato la loro partita coach loris e coach devilpax....I Memphis non sembrano sentire la brutta batosta subita dai 76ers e vincono la partita 73 a 68... Partita molto equilibrata per tutto il match... Ma alla fine del 4° quarto grazie a Rudy Gay e alle triple di Navarro i Grizzles mettono la partita in cassaforte... Coach loris manda in doppia cifra 5 uomini: Per Rudy Gay 17 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 4 stoppate.. Navarro 16 punti, Miller 16, Warrick 10... e... finalmente il grande talento del rookie Conley viene fuori, il "ragazzino" finisce con 10 punti 6 assist e 4 palle rubate... Da ricordare anche le 5 stoppate di Milicic...Per i losangelini 13 Maggette, 13 e 9 Kaman, 12 Knight, 11 Mobley e 11 Brand...Faccio i complimenti a deivl... Gran bella partita.... ![]() loris89 ha aggiunto 92 Minuti e 11 Secondi più tardi... kiter se dopo la partita ci 6 fammelo sapere.... ![]() |
|
|
|
|
|
#292 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Terza partita consecutiva stasera per i Memphis Grizzles... Vincenti contro i Kings di coach Pito al FedEx Forum di Memphis... La partita finisce 65 a 52....Pito costretto ad inseguire per tutta la partita, arrivando però anche a meno 8, ma Gay e Miller infilano un parziale di 12 punti che riporta i kings a lunga distanza... Vani gli sforzi di Artest (9) e Brad Miller (10, unico giocatore in doppia cifra)... Per i Grizzles a sorpresa dalla panchina Crittenton 16 punti e Warrick 14 con 9 carambole.. Brutta serata al tiro per Gay che finisce con 12 punti ma con un deludente 4 su 14 al tiro...E Miller 11 punti...
loris89 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi... io ci sono kit! loris89 ha aggiunto 23 Minuti e 20 Secondi più tardi... Ke è successo kiter? Si è staccato tutto...Mi ha dato la vittoria a me... |
|
|
|
|
|
#293 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Al Rose Garden netta affermazione dei padroni di casa dei Portland Trailblazers su Charlotte Bobcats per 94 a 51. Portland aveva bisogno di una vittoria dopo la batosta subita a Philadelphia qualche giorno fa e parte bene gia nel primo quarto (18-4) per poi legittimare il risultato nel corso della partita. Top scorer Brandon Roy con 33 punti di cui 6/14 da 3 e superba prestazione di Oden sotto le plance con 25 punti e 11 rimbalzi. Buoni anche Jones e Aldridge (15 punti per il primo di cui 3/5 da tre e 14 punti per il secondo con 7/9 dal campo e 10 rimbalzi). Miglior marcatore per i Bobcats è Felton che ha realizzato 15 punti
![]() |
|
|
|
|
|
#295 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|