| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#227 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie kiter... anke tu 6 bravo e leale! m fa piacere ke uno dei SENIOR la pensi così.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#228 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se ci sei io sono disponibile questa mattina.fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Al Wachovia Center gara d'apertura per i 76ers di coach shaq93 mentre i Pacers di coach KITER 68 sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta contro Menphis.Risultato finale che si stanzia sul 68-96 per i padroni di casa che danno prova di un ottimo gioco di squadra portando ben 5 uomini in doppia cifra capitanati dai 21 punti di Rodney Carney che infila anche un paio di bombe(scusate ma non ricordo le statistiche
).Tra i Pacers invece si fa notare Danny Granger che riesce a non far affondare la nave tenendola a galla con le sue triple,23(se non ricordo male)punti per lui,la stella Jermaine O'Neal,al contrario,si dimostra positiva a sprazzi anche grazie alla magnifica difesa del centro dei 76ers:Sam Dalembert.Bhe che dire ,bella partita anche se consiglierei a kiter,anche se non sono affari miei,di spostare l'attacco anche sugli altri giocatori .Complimenti per la sportività ed arriverderci alla prossima partita![]() Maurizio. |
|
|
|
|
|
#240 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Raga x qualunque persona che volesse giocare la propria partita con me il mio contatto hotmail è legend89@hotmail.it... così ci possiamo mettere d' accordo bene sulle partite...
|
|
|
|