| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#207 (permalink) |
|
Tribe Member
|
All'Air Canada Center debutto amaro per i padroni di casa dei Toronto Raptors che cedono ai Portland Trailblazers 53-95. Coach Speedman1 non ha sfruttato a dovere le potenzialità di Bosh e si è affidato piuttosto ai tiri da fuori di Ford e Kapono. Per i Blazers grande prestazione di Brandon Roy autore di ben 42 punti con 5/10 dai tiri da tre e di Oden che ha dominato sottocanestro realizzando 20 punti con 9/10 al tiro e ben 21 rimbalzi di cui 5 in attacco. Ottimo anche Jones autore di 14 punti. Per i Raptors miglior realizzatore Ford con 12 punti e Bosh 10 punti.
![]() |
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Prima vittoria stagionale per i Grizzles di coach loris89 che hanno giocato la loro partita contro i Pacers di coach kiter68....Il risultato vede premiare la squadra di casa ke si impone per 85 a 66.
Grande partita per la stella dei memphis Rudy Gay che chiude il proprio tabellino con 32 punti e 5 assist. Grande partita anche per l' altra stella della squadra Mike Miller che firma 25 punti con 3/5 da tre punti. Buon impatto in partita anche per il sottovalutato centro Kwane Brown che firma 6 punti, conditi da 4 rimbalzi in attacco e 2 stoppate. Brutta serata al tiro per il play catalano Navarro che finisce il match con soli 2 punti al referto ma però regala 7 assistenze...Per i Pacers miglior realizzatore O' Neal che firma 35 punti... |
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Anche a me è successo prima ma avevo completato la partita. Cmq ripetetela tanto non ha registrato niente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
è ke sono carico stasera!!! Ho una voglia di giocare.... Devil vuoi giocare con lig o cn me?
loris89 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() loris89 ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi... NO NO NO!!!!! Scusate mi sono confuso!!!! chiedo scusa... Devil pensavo volessi giocare cn me!!!! Sorry.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cavolaccio!! ero disponibile ma non mi sono accorto!! stavo giocando delle amichevoli!!! prendi pure il mio contatto msn pupolig@hotmail.com a presto!
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
stasera gioca qualcuno....??
KITER 68 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... Citazione: