| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ragazzi,
abbiamo aggiornato il primo post con il regolamento del torneo, dateci un occhio e se non vi sta bene ditelo pure ![]() di seguito posto gli iscritti fin'ora raccolti: 1. tataccio + mimax = DUX 2. wlf_alien + wlf_snake = WLF 3. mr_eko_91 + dovlatov = LOST 4. TheDoddy + ADAPTERS = CAG 5. ErDan + Tzabrak = OMG 6. delpler0 + IL_BACCA = TBS 7. legendlele + VErcingetorige = OTHK 8. Postal85 + twintwotwelwe = JEEP 9. Pablito28 + MFshineon=PAB 10. bigboss_xx + dade88special=BOSS 11. WNAPOLI+TeslaWarLord = WWAR 12. SherkanZ + mosi80 = DOOM 13. johncorey + Katadani = JOKA 14. luke91 + Balthier88=ANGEL Ultima modifica di cartones : 16-03-2008 alle ore 21.22.36. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
un derby interno al clan mimax,tato che dite? |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
del clan lo abbiamo preso solo noi... dai gioco con uno del tribe....fate voi |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si, vorrei saperlo anche io e siccome non ho mai partecipato ad un torneo volevo sapere anche come ci si accorda per gli orari perchè io e il mio "second of two" lavoriamo fino a tardi (io le 19:00, lui le 20:00) Un bel grazie anticipato per la risposta
![]() |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
salve a tutti ! Volevo solo dirvi che io e postal siamo troppo forti quindi ve conviene ritirarvi tutti. Se nn farete cio sappiate che il vostro fondoschiena sara investito dal paraurti della mia jeep e postal continuera a infierire sui vostri cadaveri con il mitra.
|
|
|
|