| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora allora, prima che vi ammassiate ad iscrivervi
![]() , ci tengo ad informare che sarà un torneo col solo scopo di divertirsi e di conoscere meglio il gioco, niente competizione selvaggia! Non saranno accettate lamentele e piagnistei del tipo "eh ma laggava, bisogna rifarla", "uff ma il mio compagno ha avuto un attacco di colite...", "non è giusto mi ha colpito alle spalle, bruto!!"... tanto per intenderci ![]() ![]() Invece sarà ben accetto il tifo con sano sfottò (stile striscioni di striscia) a favore degli amici non sfidati, soprattutto nelle fasi finali del torneo che vi preannuncio saranno un po' diverse dal solito... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
.................................................. .................................................. ........................................... Eh eh scherzo! tanto è la tattica che conta, fate come vi pare... se poi lo hanno entrambi i giocatori di una coppia però spappolo la faccia a tutti e due con il mio lanciamissili Ahhh... non vedo l'ora di iniziare |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
c'è un bel 2vs2
![]() marci91 ha aggiunto 6 Minuti e 35 Secondi più tardi... io invece volevo sapere una cosa, c'è un mio amiko ke voleva partecipare anke, xò con suo fratello, xciò da una stessa playstation in 2, si può? Ultima modifica di marci91 : 13-03-2008 alle ore 12.57.02. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
David Hasselhoff
|
Citazione:
eh eh eh il gioco si chiama army of TWO... NON army of ONE.... occhio che la coppia fa' la differenza..... ragazzi inserite una tag per la squadra come postato sopra.... cosi possiamo iniziare a buttare giu' il tabellone... ciauzzzz ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
tataccio fai tu assegnami un compagno a tavolino (chiunque si sia iscritto e sia solo come me) e poi per il nome fai tu uguale...l'importante è giocare
ah, avevo visto che anche ADAPTERS (morfetto) ha il gioco se vuole giocare anche lui il torneo e non ha un compagno potrei andare in sqadra con lui visto che come me è di cagliari e possiamo fare il cagliari team ![]() |
|
|
|