| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Visto la rapida crescita demografica della sezione PS3 di questo forum, abbiamo deciso di aggiungere la possibilità di inserire il TAG relativo al proprio account del Playstation Network. L'inserimento avviene mediante il pannello di controllo utente; il tag sarà visibile nel proprio profilo a fianco di ogni post. In questo modo l'incontro e lo scambio di contatti per il Playstation Network dovrebbe essere agevolato.
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma come si crea il TAG di gioco? Io mi sono registrato su questo sito http://it.playstation.com/games-medi...ation-network/ ma non ho nessun tag, laccesso in questo sito lo faccio con la mia emaio. Ho sbagliato sito? Come lo creo il tag?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|