| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sto aggiornando con il cd alla 2.00,E' sufficiente?
picasso80 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi... Finito ma non è sufficiete,mi chiede ancora di aggiornare... Ho fatto con anche con il metodo on line ma al 40 %mi ha dato errore. Che faccio? |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Devi aggiornare alla 2.10,
prova di nuovo online oppure vai sul sito ufficiale e scarichi via pc l'aggiornamento. Poi con lo sposti in una chiavetta usb creando una cartella Ps3 all'interno della quale crei una cartella UPDATE(scritto grande) e la ci metti l'aggiornamento |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
E' probabile, se usi nomi tratti da film,giochi et simili è quasi sicuro che siano già stati presi. Prova ad invertatene uno tu, oppure con quelli che scegli mettici Dark o Neo magari con un pò di fortuna. Nel mio caso ho preso 2 parole inglesi Hard e More ed ho creato il nome Ardemor, non so se possa essere d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |