| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, lo scopo di questo thread è quello di creare una lista per tutti coloro che, come il sottoscritto, si divertono a sfidarsi online a GRID.
Scrivete il vostro nick e io aggiornerò continuamente la lista.. Questo ci permette anche, se lo vogliamo, di poter organizzare un torneo o qualcosa del genere... che ne dite?? Magari oltre al nick scrivete anche l'orario in cui solitamente siete disponibili a giocare... Buon divertimento a tutti! Race Driver GRID - Console Tribe List - 1) MelkorIT (dopo le 22) 2) ciccioman (dopo le 22:45) 3) ON1TZUKA (la sera sul tardi) 4) cesco80rko 5) Keymars (sempre) 6) Gabbr01 (dopo le 22) 7) Gneppy (dopo le 20) 8) SUPERFILI88 9) Dan_Zig24 (dopo le 21) Ultima modifica di Melkor : 08-07-2008 alle ore 09.58.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, a quando il prox appuntamento? L'altro ieri io c'ero...
però anche tu Melkor, sei sempre li con GTA.... ![]() Cesco invece è criptico, manda messaggi misteriosi e poi sparisce ![]() Ma di fare 'sta partita a Grid?? (sicuro quando ci sarete tutti io non potrò... ) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq tu scrivimi un messaggio quando ci sei... che ci vuole un attimo a chiudere GTA e aprire GRID così ti do' anche una bella stracciata!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |