| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga potrei starci pure io?????
Cmq è da un paio di mesi ke nn prendo in mano MGO quindi sono abbastanza arrugginito ![]() cmq sxo che l'orario sia per le 8 di sera.... quando avete deciso postate Server, nome partita e eventuale password.... Dimenticavo il mio nick psn è Sandaikitetsu Il mio nick MGO è 5aNd@ Sono un cippa a mgo quindi andateci piano ok??? ![]() Ci bekkiamo online!!! |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il torneo mondiale di MGO.
Devi radunare una squadra composta da 6 player + 1 di riserva. Ci sono diverse date di partecipazione... Fai presto che stà per scadere ![]() Tornando al topic, vorrei sapere i membri ativi per un match da brividi; che ci organizziamo decentemente ![]() |
|
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Member
|
posso partecipare anche io ?? il mio personaggio è oretovalley di media sono liv. 7 anche se ieri sera per colpa dei lagger sono sceso a liv. 6 (mi rifarò oggi
) , ho l'emblema hound...vorrei iscrivermi che dite come requisiti vanno bene ?? ![]() ps. AlexTaker ti ho incontrato ieri se non sbaglio ti ho ucciso un bel po di volte allora sei del tribe hihihi |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi sto cercando 4 player + 1 riserva per il torneo mondiale contattatemi in PM per registrazione e dati
Karnil vorrei sfidarti sisi visto che fai tanto il oneshot kill io ho la media di 10 uccisioni con 5 colpi asd Nick MGO Solid_Alex_94 Se siete interessati tra poco raggiungo le venti ore e fondo un clan se volete partecipare... Ultima modifica di alex1994 : 01-09-2008 alle ore 15.59.04. |
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti gentaglia! l'utente prima di me ke vedete sopra è mio fratello e ho scritto al posto suo...ed ho messo il mio psn e il mio game id...vabè ora visto ke ho capito cm si faceva a registrarsi...l'ho rimetto meglio con il mio nome...ok...bene...allora x ki volesse aggiungermi al mio PSN è : stany13.....ed il mio GAME ID è : TheBigBoss....e x ki volesse entrare in un clan ke sarebbe il mio poi...il nome del clan è :::UNITsnake::: GRAZIE x L'attenzione gente! ciao a tutti!! ![]() |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Tribe Member
|
--------------------------------------------------------------------------------
ciao cerco clan da sfidare il mio si chiama occhio del gufo max 6 contro 6 Midtown Maelstrom 4 raund 60 tiket 40 min x raund NO blocco armi il piu presto possibile , naturalmente in serata circa 9:30 |
|
|
|