| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Apro questo thread per raccogliere,gestire e far organizzare gli utenti per partite online di Cod 4
In questo thread potete innanzitutto presentarvi,in modo che anche altri player siano a conoscenza che siete interessati a questo gioco Inoltre sarete in grado di aggiungere tag psn, di altri giocatori che come voi amano questo titolo. Se invece siete interessati a organizzare sessioni veloci di gioco, senza aver bisogno di creare per forza un torneo,basterà replicare dicendo quando e come incontrarvi per sfidarvi. L'apertura di questo thread inoltre sta a certificare: - E' vietato aprire thread el tipo: Voglio incontrare giocatori di Cod4 - Tutte le altre discussioni simili su Cod4,che non siano veri e proprio tornei verrano chiuse |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
OK....sono il primo....
Avendo COD 4 da poche settimane sono scarsissimo.....nelle deathmatch on line sono quasi sempre l'ultimo con 1 o massimo 3 uccisioni a partita (non conto invece le volte che vengo ucciso). Credo però che il problema sia anche dovuto al fatto che sono basso di grado e non dispongo di tutte quelle armi e "bonus" che hanno gli altri utenti più esperti. Per questo motivo mi piacerebbe ogni tanto combattere con utenti di mio pari livello (poco più - poco meno).....e godermi realmente questo magnifico gioco!! Il mio tag è "Bimap"......e per tutti quelli come me che sono interessati a giocare con altri di pari livello, lancio un appello per scambiarci i tag e poterci "massacrare" in rete.... Qualcuno risponderà all'appello?....magari anche in PM....grazie e buon divertimento! |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
... in arte Stiven
|
eccomi
id psn spilberg contattatemi se amdate nel mio blog sto organizzando un clan il bog è http://comunity-ps3-white-vince.spaces.live.com/ per c ontattarmi e farmi sapere c he volete far parte del clan mandatemi un mess privato qui sul tribe Ultima modifica di SPILBERG : 21-05-2008 alle ore 00.42.07. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi, sono livello 20!
Gioco a cod4 online da 2 settimane circa però solo con un mio concittadino ed è poi l'unico che conosco sul gioco... ..mi piacerebbe molto giocare con altra gente ITALIANA e sopratutto commentare anche le varie sfide..così c'è molto più sfizio! =) Il mio tag è : revvolo spero che mi aggiungiate in molti perchè non vedo l'ora di confrontarmi con voi ^^ |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga a CUD4 sono al livello 34
e insieme a vegeta1 sono il creatore di un nuovo clan: call at theft of duty (chiamata a furto d'armi) sono a disposizione per chi mi volesse aggiungere .Per informazioniu sul clan contattatemi attraverso messaggi privati .Il mio ID su ps3 è: jaxmark Un salutone e a risentirci. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono a livello 20, gioco da 3 settimane, sono completamente assuefatto da questo capolavoro. Mi piacerebbe, compatibilmente con i miei impegni, fare parte di un clan, anche se nei deathmatch non vado gran che bene. Prefersico di gran lunga i tutti contro tutti.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
Ho spedito a tutti voi un invito ad aggiungermi come amico su PSN.... ...ora non ci resta che organizzare il primo match..... ...per quanto mi riguarda, poiché lavoro, mi andrebbe bene la sera dopo cena.... chi sa come fare per trovarci tutti assieme nella stessa stanza di COD4 ? |
|
|
|