| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti ho comprato un paio di giorni fa questo gioco per ps3 e dopo alcuni giorni di allenamento sono pronto per organizzare qualche partita con qualche utente che sia interessato... potete contattarmi tramite mail, mp, o messenger .... In attesa di qualcuno che sia interessato vi saluto
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh iomega credo proprio che allora sarai dei nostri cmq se utilizzate messenger il mio contatto e' MrMarco30@live.it se mi aggiungete discutiamo su modalita e tempi io intanto vi aggiungo come amici psn
MrMarco30 ha aggiunto 328 Minuti e 3 Secondi più tardi... Mi permetto di aggiungere senza malizia e senza avere niente contro di voi una cosa: Ho notato che molti quando partecipano ai giochi se stanno perdendo se ne vanno cosa ceh trovo veramente da vigliacchi e da stupidi visto che non ci sono premi in palio... spero che voi non siate tra questi personaggi, se poi possiamo definirli cosi, io perdo quasi sempre ma continuo fino alla fine anche se non mi piaciono le modalita' scelte cmq per il nostro torneo sceglieremo 1/2 modalita a testa in modo che tutti un po' saremo accontentati... ciao a tutti |
|
|
|