| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi io ho Motorstorm e sto cercando qualcuno che ha motorstorm per incontrarci online, chi ha motorstorm lasciate l'ID per giocare online assieme. Sarebbe bello se formassimo un bel gruppetto per incontrarci sempre!
Ecco il mio ID: Ovidio |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao io ho motorstorm..comunque cè gia' il post con tutti i PSN ID di quasi tutti con i relativi giochi ti conviene metterlo li'... comunque è un bella idea.. io avevo pensato pure di sfidare gli altri forum... mi è capitato di entrare in gare fatte da altri utenti di altri forum ...
tipo PS3 TRIB3 VS multiplayer.it |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ace_da_killa
Il mio a dir la verità è JakeLaMotta, l'ho registrato ma la ps3 ancora non ce l'ho; quindi ho fatto iscrivere Ace81 al forum e giochiamo da lui. Se questo pomeriggio tardi c'è qualcuno ci troviamo;ieri ho trovato la stanza del Tribe su Motorstorm, vediamo se ci becca anche oggi. Ciao! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|