| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#163 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggiù via vi voglio far contenti tutti..... 1'18''2 e spiccioli.... ![]() Ho giocato un oretta o poco più e ho guardato i replay di Kolo e Solo2ore.... Che dire ? ..... come Fantozzi ri-confermo che sto gareggiando per puro spirito sportivo ![]() e nonostante ciò mi sono davvero divertito.... i vostri tempi per il momento sono out for me ![]() ma non demordo ... piano piano migliorerò..... magari a quel tempo sarà uscito GT versione finale ![]() Comunque complimenti davvero a tutti e ai vostri temponi ..... di certo no cascherò nel vortice senza fine di incollarmi al TV e di limare giro su giro per ore intere come sembra stia facendo qualcuno .... perderei tutto il divertimento di partecipare a questo bel torneo.Ciò nonostante la sana competizione và onorata e vedremo per Mercoledì quale sarà il mio tempo finale ( ) ....Ancora un saluto a tutti e buon proseguimento...... Un saluto speciale a Solo2ore..... ma per fare quei temponi come fai ?.... giochi con il Frag-x ? ![]() |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
1.11.107 ......muro dell 1.11 quasi abbattuto
![]() ....grande terra!! ma lo sai che imezzi militari sono un po piu lentini...non ti preoccupare , ma postami i tempi per intero altrimenti arrotondo a 299kolo ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi... Citazione:
![]() *****aggiornato fino a qui ****** Ultima modifica di kolo : 16-04-2008 alle ore 23.08.45. |
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Nuovo tempo: 1'12"713... Si limano i centesimi...
![]() Per stasera va bene così... Domani si vedrà... ![]() Bisogna accontentarsi... In fondo è solo un gioco... ![]() lightburner ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi... Basta che premi la freccetta "alto" è il fantasma sparisce... ![]() lightburner ha aggiunto 6 Minuti e 27 Secondi più tardi... Piccolo errore (a tuo favore): 1'12"517... Anche perchè mi sei un peletto avanti... ![]() |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mmmmm......forse ho sbagliato a guardare la classifica......io ho guardato quella divisa per auto, pista e modalità di guida e come posizione mi dava 51.......è la stessa in cui ho visto kolo in 4^ posizione |
|
|
|
|