| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() .....impossible is nothing (in italiano significa MANICO) |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#125 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
.....poi, esci un po' anche a prenderti un gelato.... qui c'è gente che lavora e non puo' competere ![]() ...cmq bravo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
E poi sei tu che hai detto re del drift, sfigato accollato col pad e a GT5! Già che ci sei, sposatelo il pad! Kolo mi ritiro....qua ci sono troppi manici e troppi "maniaci" di GT5. Io lo prendo come un divertimento, non cme una sfida continua Se facciamo una sfida di drift allora partecipo! Così salvo, il fuffoso, mi farà vedere le sue abilità in drift. Intanto per divertirmi, mi faccio i vari circuiti, con le macchine che ho, cioè tutte e 71. Ah, salvo, migliora sempre che così diventi il mago di GT5 e arrivi primo in classifica e ti danno una bella stretta di mano!!!! BRAVO BRAVO Fai ridere! Ultima modifica di Dakkon86 : 16-04-2008 alle ore 16.07.48. |
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Tu si che sei un figo di GT5, e in più mi sai anche di bimbominkia da come scrivi, pieno di puntini, scrivi abbreviato.... Guarda che non sono come gli sms che li paghi, bimbominkia. Stai accollato al tuo TV, sisi. Io adesso vado a farmi un giro col mio T-Max 500 reale, invece di stare davanti al televisore a cercare di sembrare il più figo di GT5. ClapClapClapClapClapClapClapClap Ultima modifica di Dakkon86 : 16-04-2008 alle ore 16.31.08. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
si, ma capisci a me: non posso competere con i mostri di bravura in GT5, che stanno davanti ad un TV tutto il tempo. Evindemente in gare "normali" non ho il manico, ma in drift credo di aver dimostrato quali sono le mie capacità senza aver impostato la macchina. Poi si dovrebbero avere le impostazioni per tutti gli utenti uguali, a partire dagli aiuti, alla trazione, al cambio. Così è vera sfida, con le regole uguali per tutti. Non il tipo di cambio libero, la trazione libera. Perchè non mettiamo trazione a 0 per tutti e cambio manuale per tutti? Così vediamo i tempi migliori....
Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi... Citazione:
se stai a vedere chi ha iniziato gli sfottò, beh, non credo di essere io... |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Basta risposte e basta spiegazioni...ok?? ....divertiamoci adesso!!! ...pure io ho poco tempo...ma non mi lamento, non voglio vincere per forza....poi le piste son tante e la classifica a punti..... chiuso il discorso kolo ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi... ok ![]() |
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
però su una cosa sarai d'accordo: la GT-R è inguidabile Inserimento di curva pari a 0
. Mi acocntento del mio nuovo tempo: 1:13:137 credo....datemi la conferma online. E sono contento che ci sono più manici, ovviamente più giovani di me. ![]() Complimenti per i tempi salvo. |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
si, ti confermo che la GT-R in una pista cosi' è una macchina difficilissima, ha 481cv ,(io giro senza aiuti) e che gli aiuti possano fare la differenza..... (ho controllato vari vostri tempi e ho visto controllo trazione anche a 6), va be.... dakkon, per noi arriveranno piste migliori ![]() |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
lo sfottò te lo faccio ironicamente riferendomi al fatto ke t credevi in altri post il re d gt
e ora rodi xkè nn riesci a fare meno d 1.13 driftando,,,,,,nn driftare allora così migliori...lol tu nn solo insulti senza conoscermi ma usi anche un linguaggio nn adatto ai forum okkio xkè alla prox cosa ke dici t segnalo ai mod cn questo kiudo e pensiamo a divertirci |
|
|
|