| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#112 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
azz...ho fatto un culo come un secchio x fare 1:13 alto
![]() Provvisorio --> 1:13:971 ho capito dove sbaglio....ma è dura frenare la foga!!! ![]() PS: sta macchina ha un anteriore di cacca......inserimento 0 ![]() Ultima modifica di black33 : 16-04-2008 alle ore 14.43.12. |
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
*****AGGIORNATO FINO A QUI *****
....MI TENGO IL SEGNO PERCHE ORA HO DA LAVORARE....E Cmq mi sto preparando una tabella che si autordina in ordine di tempo man mano che aggiorno, e sto preparando il riepilogo con l'assegnazione punti (anche quella ordinata per totale)......a stasera ![]() kolo ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi... Citazione:
con la storia degli aiuti............e adesso AIUTATI CHE DIO T'AIUTA ![]() |
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
....questa pista si fa meglio col pad.... (anche londra) perche bisogna curvare molto di frequente (tornanti) ed addrizzare velocemente per poter aprire il gas....
....fidati che con GTHD stessa macchina giravo 1,5/2sec. in meno a giro che col volante.... Solo che ora ho il volante....e come faccio a non usarlo.... Invece a Suzuka dove bisogna parzializzare molto il gas....siete praticamente spacciati. ![]() cmq.... tempone ![]() ......ti dichiaro che prima della fine scendo sotto 1:11.000 ....o almeno credo di riuscirci.....ci vuole anche del culo ![]() |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() migliarato ankora...1:11:375 Ultima modifica di celai : 16-04-2008 alle ore 15.34.36. |
|
|
|
|