Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > Ps3 Tornei e Incontri @ PSN

Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-06-2008, 22.21.04   #1121 (permalink)
baxnimis
Tribe Senior

L'avatar di baxnimis

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: baxnimis
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bitto Visualizza messaggio
ps con calma mi conteggiate i punti della gara con la mine's? grazie...
se non sbaglio sono già conteggiati: al Fuji mi risulta un 1'51"999 che ti vale la 15a posiz. = 67 punti
baxnimis non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-06-2008, 22.33.15   #1122 (permalink)
bitto
Tribe Senior

L'avatar di bitto

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bitto1975
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da baxnimis Visualizza messaggio
se non sbaglio sono già conteggiati: al Fuji mi risulta un 1'51"999 che ti vale la 15a posiz. = 67 punti
se l'hai conteggiati bene così! sì il tempo era più o meno quello...
bitto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2008, 18.18.48   #1123 (permalink)
terranovas
Tribe Member

L'avatar di terranovas

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kolo Visualizza messaggio
Grazie Baxi per aver fatto le mie veci.....
Aggiornero' il primo post direttamente con le tue tabelle
Complimenti a tutti, paddisti e volantisti, o piu' in generale a tutti gli appasionati che si sono dati battaglia per mesi onorando il torneo dalla prima all'ultima gara.

Menzione d'onore a "Pes" che ha dimostrato di essere il piu' forte di tutti.

Menzione d'onore a Gymmi lo sfizzero che ha dimostrato che col pad si possono fare cose che voi umani non potete immaginare.

Menzione d'onore a Terranovas (che sono riuscito a distrarre dal suo COD4) che ha onorato il torneo fino all'ultima gara.... giocandosi sistematicamente l'ultima posizione con l'altro KitKat (non la merendina)

da non dimentica i complimenti al VINCITORE baxi, che con la sua costanza e dedizione si è portato a casa il torneo.... e non dimentichiamo ME (che ho organizzato, sopportato, modificato, appianato, condiviso, goduto, sofferto......ecc...eccc...ec...)

ALLA PROSSIMA

Ps ( baxi dove sei venuto a recuperarlo il mio MINIME' ? )
Citazione:
Originalmente inviato da lightburner Visualizza messaggio
Solo due parole x ringraziare tutti, a partire da Kolo x l'ottima organizzazione e gestione del torneo

Grazie per avermi dato la possibilità di confrontarmi con ottimi virtual-drivers (con risultati disastrosi...), e di avermi fatto passare ore piacevoli e, nel contempo, frustranti, cercando di trovare il limite delle mie possibilità, e migliorando il mio stile di guida...

Per il risultato finale... Beh, pasienza... Non è ciò che speravo, ma alla fine, visto le forze espresse in campo, posso accontentarmi di quello che ho raggiunto... Magari proverò (più avanti) a comprare un volante, e forse...

Ancora grazie a tutti, siete stati eccezionali e sportivissimi... Onore al vincitore (Complimenti Baxnimis!!), e un saluto a Terranovas, che ha dimostrato a tutti il vero senso della competizione e della sportività...

Alla prossima...

Peace...

Grazie a tutti e un ringraziamento davvero particolare a Kolo per l'ottima organizzazione del torneo che ci ha fatto davvero divertire.....
Complimenti ai vincitori di tutte le gare e a tutti coloro che hanno partecipato combattendo seppur non in prima fila....
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno menzionato e ricordato per la sportività....
vorrei sdebitarmi invitandovi ad una partitina a Cod4 dove svestito della tuta di pilota e indossata la mia tutina uomo-foglia, imbracciando il mio fucile di precisione, immerso nell'erba alta, avrei la possibilità di vedere il vostro "primo piano" nel mio mirino e regalarvi una bella e "sportiva" palla in fronte che vi rimarrà come ricordo perpetuo della mia generosa riconoscenza per quanto mi avete fatto patire per limare pochi decimi mentre voialtri eravate con 3-4 secondi di vantaggio !!!!!
terranovas non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2008, 18.48.59   #1124 (permalink)
baxnimis
Tribe Senior

L'avatar di baxnimis

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: baxnimis
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da terranovas Visualizza messaggio
...vorrei sdebitarmi invitandovi ad una partitina a Cod4 dove svestito della tuta di pilota e indossata la mia tutina uomo-foglia, imbracciando il mio fucile di precisione, immerso nell'erba alta, avrei la possibilità di vedere il vostro "primo piano" nel mio mirino e regalarvi una bella e "sportiva" palla in fronte che vi rimarrà come ricordo perpetuo della mia generosa riconoscenza per quanto mi avete fatto patire per limare pochi decimi mentre voialtri eravate con 3-4 secondi di vantaggio !!!!!
baxnimis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2008, 20.50.59   #1125 (permalink)
lightburner
Tribe Senior

L'avatar di lightburner

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: lightburner
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da terranovas Visualizza messaggio
Grazie a tutti e un ringraziamento davvero particolare a Kolo per l'ottima organizzazione del torneo che ci ha fatto davvero divertire.....
Complimenti ai vincitori di tutte le gare e a tutti coloro che hanno partecipato combattendo seppur non in prima fila....
Grazie anche a tutti quelli che mi hanno menzionato e ricordato per la sportività....
vorrei sdebitarmi invitandovi ad una partitina a Cod4 dove svestito della tuta di pilota e indossata la mia tutina uomo-foglia, imbracciando il mio fucile di precisione, immerso nell'erba alta, avrei la possibilità di vedere il vostro "primo piano" nel mio mirino e regalarvi una bella e "sportiva" palla in fronte che vi rimarrà come ricordo perpetuo della mia generosa riconoscenza per quanto mi avete fatto patire per limare pochi decimi mentre voialtri eravate con 3-4 secondi di vantaggio !!!!!
Un ottimo motivo x non prendere CoD4...

Terranovas... Mi sà che la barca dove remavi x GT5p era dello stesso mio modello...

ACQUA DA TUTTE LE PARTI...

Peace...
lightburner non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione