| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1084 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
kiudo il torneo con 10.7 e nn ricordo
spero d arrivare il primo tra i paddisti celai hai fatto un tempo assurdo x il pad salvo ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi... e lo dici ora ke posso mettere controllo d stabilità? salvo ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi... allora farò qualke altro giro |
|
|
|
|
|
#1086 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1087 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
azz, non ho letto bene il regolamento... chi se ne frega, tanto quello non lo uso... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1091 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() stasera provo a migliorare senza sponda |
|
|
|
|
|
|
#1092 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Pochi giri su questa pista... 9 o 10 al massimo...
![]() Comunque un tempo lo posto: 1'11"930 (34° in classifica generale) ![]() Considerando che sono col pad, e la TC a 7, magari avendo più tempo, sotto 1' e 11" non sarebbe stato difficile... ![]() Spero di poter girare un po' di più nei prossimi giorni... ![]() Comunque presente fino all'ultima gara... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#1095 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non mi pareva di fare una cosa così poco sportiva, anche perche il controllo stabilità entra in funzione sole se ti intraversi e quando entra in funzione comunque ti fa andare più piano; comunque non credo abbia influito molto, proverò anche senza e comunque non fate tanto i puristi che per altre piste è stata attivata addirittura la sterzata attiva!
|
|
|
|
|
|
#1096 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() 1) nel regolamento il controllo di stabilità è ammesso 2) solitamente tale controllo ti aiuta ma non ti permette di fare il tempone (perchè rallenta) 3) a Londra abbiamo usato in molti il TC e nessuno ha avuto niente da ridire (forse PES ma lui è un purista )4) la sterzata attiva è un parametro che non si può verificare da un replay quindi... non si saprà mai chi la ha usata e chi no: a Suzuka (short) era così evidente la differenza che non si è potuto fare altro che liberalizzarla (secondo me andava fatto da subito proprio per la mancanza di verifica) 5) considero il rimbalzo decisamente meno sportivo del controllo di stabilità perchè è irreale (ma non è vietato dal regolamento quindi ormai andiamo avanti così) prendilo come uno sfottò e corri come ti è più congeniale (regolamento permettendo) ![]() ... tanto non mi brinchi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1099 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono avanti di pochissimo... purtroppo non sono riuscito a chiudere un giro fantastico: sono uscito dal rimbalzo a 165 kmh ed in perfetta traiettoria per fare il resto della curva velocissimo (quasi mezzo secondo di vantaggio al primo intermedio); nella pare centrale tutto bene aveo ancora più di 4 decimi, ...poi ho fatto la cappella, sull'ingresso dell'ultimo curvone mi sono intraversato e non c'è stato più niente da fare.
Avessi avuto il controllo stabilità attivo... Ultima modifica di jhon : 18-06-2008 alle ore 11.38.22. |
|
|
|