| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1063 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Dovrebbe funzionare così: devi concludere tutte le prove delle classi C,B,A e poi S Alla fine, se hai un gruzzolo di 2,000,000 di crediti, puoi comprare la F1 ![]() Spero di non essere smentito altrimenti faccio una figura di cacc ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1064 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
primoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
1.09.746!!! durerà poco come l'altra volta, ma chi se ne frega... ps: grazie per avermi detto del volante, ora sì che vado meglio... (ora mi darete un secondo secco )bitto ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi... Citazione:
giusto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1067 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
1.09.569 1° (senza aiuti...capito l'antifona bitto?
)con questo tempo chiudo il mio torneo (ho gia smontato il volante e rimesso in ripostiglio), sperando che basti a garantirmi un podio e sopratutto un podio finale... ci becchiamo mercoledi per gli aggiornamenti finali ![]() CREDO CHE IL MIO LIMITE FOSSE INTORNO ALL' 1.09.400 ma non ne ho piu voglia.... voglio dedicarmi a metalgear che ho da 4 giorni e devo ancora scartare ![]() Luci accese anche di giorno, casco sempre in testa ben allacciato....e prudenza....SEMPRE!! |
|
|
|
|
|
#1068 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() sei crudele però... |
|
|
|
|
|
|
#1071 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
GRAN TEMPO ! |
|
|
|
|
|
|
#1073 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() beh... ormai le prime 4-5 posizioni erano definite quasi matematicamente... a parte rotture di PlayPalle come per PES ![]() baxnimis ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi... credo anche SALVO (Salfazio) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1080 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() P.S. io devo ancora trovare un sostituto... MGS4 non è un genere che mi piace, GRID non direi, altro nunzò |
|
|
|
|
![]() |
|