| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1041 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ottimo ottimo... è tutto un altra cosa |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1045 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Minchia!! Il g25 ti sei fatto!
Fantastico volante, forse pochi pulsanti ma credo che sia il migliore sul mercato. I settaggi non saprei... non ho mai avuto occasione di provarlo ma il DFP l'ho settato su simulazione, niente servosterzo e il f-feedback mi sembra di tenerlo sul 6 o 7 ma dipende molto da quanta forza hai nelle braccia e da quanto vuoi soffrire per fare un giro. Complimenti per l'ottimo acquisto! |
|
|
|
|
|
#1046 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Servosterzo SI ForceFeedback 10 kolo ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#1048 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
gymnastico ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi... Citazione:
gymnastico ha aggiunto 290 Minuti e 51 Secondi più tardi... Primi miglioramenti 1.10.203 ![]() |
||
|
|
|
|
|
#1052 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1:10:711 col pad
scusate se non ho partecipato alle ultime piste ma gta ha monopolizzato la ps3...oggi ho rimesso di nuovo gt5 e ho giocato un po...non mi sembra malaccio come tempo...qnt ci dovrebbe essere di differenza su questa pista tra pad e volante??? |
|
|
|
|
|
#1053 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() gymnastico, fresco fresco di volante e paddista con i contro-maroni, potrebbe fare una prova! Sarebbe la prima volta che abbiamo un confronto live sui due supporti ![]() credo che con i volanti scenderemo sotto 1:10 anche se di poco |
|
|
|
|
|
|
#1055 (permalink) |
|
Tribe Member
|
... lancio la mia sfida.... ( per non retrocedere
) .... 1' 13'' 764 così si vivacizzano anche le retrovie... eh eh eh .. che vedo un po' rammollite probabilmente per via dei 'temponi' che gli assi del volante ci rifilano ![]() ... per comprare sta macchina... ben 250.000 crediti ) mi son dovuto fare due giorni initerrotti di Daytona International Speedway con la F430....Adesso dopo una sessione di un paio di ore appendo il volante al chiodo... pardon il pad e mi butto sul mio cod.... Il guanto l'ho lanciato.... vediamo chi lo raccoglie ![]() |
|
|
|
|
|
#1057 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
1.09.998 |
|
|
|
|
|
|
#1060 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() domani mi rimetto in pista.... saremo tutti molto vicini questa volta ![]() |
|
|
|
|