| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1021 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma come`e la HSR dove la mettiamo? eigher a rotto le p....e ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1025 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() l'high speed ring non è male, magari invertito così non troviamo classifiche già piene zeppe. Sino ad ora Kolo ci ha sempre trovato accoppiate pista/auto non troppo comuni così ci siamo stati (quasi) sempre tutti tra i primi 100 in classifica e questa è un'ottima cosa ![]() Ma anche lo stradale di Daytona non è male, bastardo ma non male ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1026 (permalink) |
|
Tribe Member
|
.... rispetto all'ultima volta pochi stimoli e tanta distrazione ( Europei 2008 )
l'accoppiata pista-auto poi non è di mio gradimento.... maledetti giapponesi ... manco sanno come và veramente una F430.... a dire la verità manco io l'ho guidata ma di certo non è come l'hanno simulata loro Unico obbiettivo è stato quello di scendere sotto il muro del minuto..... e se non era per stasera con un giro fortunato in extremis manco ce la facevo.... risultato finale terranovas : 59''937 ![]() |
|
|
|
|
|
#1031 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Dai la prox andra' meglio.... troppo bello.... VELOCITA' PURA ....testiamo un po la sensibilita di quei vostri piedini ![]() AGGIORNATO!!! Ultima modifica di kolo : 11-06-2008 alle ore 23.43.04. |
|
|
|
|
|
|
#1036 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non te lo so spiegare pero arrivo in pochissimo al limite.... poi comincio, tempo permettendo a limare, e a volte non ci riesco neppure significativamente |
|
|
|
|
|
|
#1037 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io tempo ne ho
![]() però faccio 20-30 giri per volta, non appena miglioro il tempo (in modo significativo) perdo lo stimolo... ogni altro giro è superfluo in questo modo fare un buon tempo è una lunga tortura ![]() per fortuna che per la GTacademy ci sono 7 settimane ![]() |
|
|
|
|
|
#1040 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
GRANDE SFIZZEROTTO.... anche l'ultimo dei PADDISTI (e che paddista!!!) a mollato..... preso dal richiamo del volante. all'inizio è dura, ma vuoi mettere la goduria di sentire sulle braccia le asperita del terreno, i cordoli ecc...? Il gioco prende 100punti in piu ![]() |
|
|
|
|