| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beati voi con i volanti...
![]() Comunque ci sono tempi da spettacolo, di ragazzi italiani soprattutto... ![]() Tempo x stasera: 58"530 (52° in classifica costruttori) Spero proprio di migliorare, vorrei almeno scendere sotto i 58"... ![]() X i nostri eroi del torneo, la vedo dura entrare nei primi tre e scalzare il tedesco dal primo posto... ![]() Ma tifo x voi, quindi... FORZA RAGAZZI!! ![]() ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1002 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() P.S. LIGHT ! complimenti per il 1000mo post in questo 3D ! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Uhau... Non me n'ero accorto... ![]() VIVA IL CAMPIONATO FAST LAP!! ![]() ![]() ![]() E un ringraziamento speciale al nostro solerte organizzatore: GRAZIE KOLO!! ![]() Ed ora all'attacco... Buon divertimento...![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 190 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ho fatto qualche giro (nei prossimi giorni non ci sarò, se ne riparla martedì... ), cercando di migliorare...E i risultati sono arrivati (anche se non eccezionali)... Tempo: 57"549 (36° in classifica costruttori)... ![]() Almeno sono sceso sotto i 58"... E ho visto che sono il terzo tempo con il cambio automatico... ![]() Ora andiamo all'assalto dei 57" (ma la vedo veramente dura... )A presto... Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
55.455 onesto, considerando i miei impegni di questi giorni + le partite ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() P.S. Dove la mando l' e-mail? |
|
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
kolo ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi... Citazione:
...e se ne aprofittassimo e facessimo la eigher con la nissan350z (almeno facciamo anche i tempi per il concorso GTAccademy) ? |
||
|
|
|