| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#983 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
![]() Penso che il mio pensiero sia condiviso da tutti i partecipanti, e ti auguro, innanzitutto, di sistemare la tua PS3 il prima possibile, e di incontrarti presto sulle piste di questo fantastico game, magari quando sarà possibile gareggiare tra noi in stanze private... ![]() Questo torneo ha sicuramente perso uno dei suoi attori principali... In bocca al lupo... E a presto... ![]() |
||
|
|
|
|
|
#984 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...sono molto dispiaciuto ![]() ...cmq te l'avevo detto che ci passavi sopra troppo tempo.... ![]() ...avrai la menzione d'onore a fine torneo cmq ....meno male ti sei tolto dalle balle..... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kolo : 04-06-2008 alle ore 19.05.19. |
|
|
|
|
|
|
#988 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() perdere un avversario forte, anche se ti batosta ogni volta, è come perdere un pezzo importante dello stimolo e del divertimento di una competizione chiunque vincerà questo torneo sa che "quello da battere" sei tu ma al prossimo torneo saremo tutti più agguerriti.... che ti credi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#989 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grazie a tutti per le belle parole che mi avete dedicato. come previsto mi hanno detto che ci vorrano 15 giorni, tornerò forse in tempo per l'ultima gara giusto per fare un tempo. siete stati tutti grandissimi avversari nonchè un grande stimolo nel migliorare. quando tornerà la play a casuccia vedro di partecipare all'accademy nella speranza che magari qualcuno di noi riesca ad arrivare tra i famigerati 20. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
|
|
|
|
|
|
#992 (permalink) |
|
Tribe Member
|
54.943 15° in classifica
Non ho avuto molto tempo e la macchina non mi piaceva proprio oltre a questo siete tutti fortissimi quindi questa settimana sono sprofondato perfino dietro a qualche paddista ...speriamo nella prossima. Un saluto a tutti e mi raccomando... andate piano!!! P.S. il tempo l'ho fatto senza sterzata attiva. P.S. 2 Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno! Ultima modifica di jhon : 04-06-2008 alle ore 23.25.31. |
|
|
|
|
|
#996 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)perchè malignus si è fatto prestare il volante ![]() |
|
|
|
|
|
|
#998 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Una Ferrari in quel catino!! Uno spreco di risorse... ![]() X l'Elise ti straquoto, era un miracolo fare un tempo decente restando in pista... ![]() Comunque... CHE LA STRAGE ABBIA INIZIO!!! ![]() ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#999 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Non ho ancora capito quale fosse la soluzione con più potenzialità ![]() Londra con la Ferrari è molto divertente ![]() |
|
|
|
|