| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#962 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Forse è meglio che posto almeno un tempo...
![]() 59"147 (52° in classifica costruttori)... ![]() Che macchina bast..da... Col pad e cambio automatico mi è impossibile far tempi migliori... Ma non demordo...![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 56 Minuti e 8 Secondi più tardi... Però... Che differenza con il controllo di stabilità attivo (almeno x me col pad)... ![]() Tempo: 57"844 (41° in classifica costruttori) ![]() Vediamo se riesco ancora a migliorare... ![]() |
|
|
|
|
|
#971 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
AAAARRGGGHHHHH!!! Non è possibile... Sono rovinato... Voglio morire...![]() Scherzi a parte, mi toccherà impegnarmi seriamente se voglio recuperare qualche posizione... ![]() Complimenti terranovas, si vede che stai prendendo un buon ritmo, stavolta farò io da scudiere... ![]() Ma non è detta l'ultima... ![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 136 Minuti e 55 Secondi più tardi... Puff, puff... Mamma mia, che fatica... Tempo: 56"856 (31° in classifica costruttori) A 14 millesimi da Terranovas... E comunque sotto i 57"... ![]() Magari con uno sforzino in più, lo recupero... E non solo lui... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#972 (permalink) |
|
Tribe Member
|
... azz è scattata la caccia al terranovas !!!!
![]() Cmq io gareggio per puro spirito sportivo con il mio pad ormai rotto nelle interminabili sessioni a CoD4.... ![]() la levetta sx rimane bloccata su entrambi i lati dell'asse x e ormai sto pensando seriamente di acquistarne uno nuovo.... ormai girare nelle curve richiede uno sforzo doppio Grazie lightburner per i complimenti che contraccambio... spero che i 14 millesimi bastino per rimanere davanti ma comunque domani pomeriggio un'altra sessione per provare a scendere di altri 4-5 decimi me la faccio... oggi mi sono davvero divertito a siglare tempi sempre migliori.... naturalmente Kolo e tutti gli altri sono irraggiungibili... oltre 3 secondi di distacco !!!! Ma che c'avete ? .... l'afterburner ? ![]() |
|
|
|
|
|
#973 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() e magari anche un volante (leggi afterburner) ![]() ho provato a usare il pad su questa pista ma mi viene da piangere... forse anche perchè non ci sono più abituato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#974 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() Per non sbagliare, di pad ne ho due, quindi ti consiglio: o ne prendi un'altro (che ti servirà anche x COD4), o prendi il volante (che ti servirà in futuro anche x GT5 Final Version)... ![]() E non cullarti troppo... Ti sto addosso... ![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi... P.s.: Viva lo spirito sportivo... Serve x andare avanti... ![]() ![]() lightburner ha aggiunto 38 Minuti e 53 Secondi più tardi... Tanto và la gatta al lardo... Nuovo tempo (e ultimo x stasera): 56"117 (20° in classifica costruttori) ![]() ![]() Uff... che faticata però... con pad l'unico modo x restare veloce è derapare leggermente sulle curve (almeno x me)... ![]() Vediamo se prima di domani sera riesco a limare qualcos'altro... ![]() X terranovas: Grazie, sei stato di stimolo x tentare a tutti i costi di migliorare... Spero che anche x te abbia lo stesso effetto... Tanto ai primi non posso neanche avvicinarmi... Non ho montato ancora i "post-bruciatori"... ![]() ![]() Peace... lightburner ha aggiunto 41 Minuti e 16 Secondi più tardi... x Baxnimis: s'è svegliato in me lo spirito del guerriero ferito... ![]() ![]() Ultima modifica di lightburner : 03-06-2008 alle ore 00.27.15. |
|
|
|
|
|
|
#976 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() mi devo rimettere a girare... comincio a sentire il fiato sul collo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#977 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
55'950, col pad è troppo difficile fare meglio, e snervante, mi accontento,
kolo per la pista del fuji F con la mine's ti mando via mp la foto della schermata col tempo che ho fatto il 20/05/08 che è di 1'52.455 tanto per rimanere aggiornato e recuperare qualche punticino, ciao |
|
|
|
|
|
#978 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
....ma non credo ![]() qualcuno puo' postare il mio tempo leggendolo dalla classifica..... non me lo ricordo e stasera potrei non esserci ![]() grazie ![]() kolo ha aggiunto 68 Minuti e 38 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#979 ( |