| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#941 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#944 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Fanc... Kolo...
![]() ![]() La pista è la solita Suzuka corta (simpatica da fare), ma l'auto che hai scelto... ![]() Senza volante è quasi inguidabile, anche se inserisci il controllo di trazione, l'auto ti sfugge comunque appena chiudi un po' di più del dovuto, e vedo che anche x voi con il volante non è proprio una passeggiata... ![]() Pensate quindi a me, una schiappa con il pad in automatico (non ci riesco proprio a guidare con il cambio manuale... )... e capirete la mia frustrazione davanti a quest'ennesima figuraccia...![]() Comunque non mollo... Chi la dura, la vince... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#945 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
O mi sono perso qualcosa o c'è qualcosa che non va
![]() ieri sera ho girato sulla pista... un disastro... 0'56"903 ma a parte il tempo non mi divertivo affatto Più che un timetrial mi sembrava una danza...stasera ho girato ancora un po' 0'56"353 ma ancora le stesse sensazioni negative. Allora ho fatto degli esperimenti cambiando i settaggi (avevo iniziato con tutto a zero). Inserisco il controllo STERZATA ATTIVA = FORTE 0'55"155 al primo giro ![]() 0'54"995 e supero Kolo dopo 5-6 giri ![]() 0'54"806 0'54"447 e supero anche PES piazzandomi al 4° posto ![]() Quasi 2 secondi di miglioramento !!! Da regolamento non si potrebbe usare la sterzata attiva (a meno che non mi sia perso qualcosa appunto) che però è un parametro che non si può verificare dalla classifica online. Come potremo "fidarci" dei tempi ottenuti ? Che si fà ? P.S. con la sterzata attiva fare i giri in questa pista mi diverte nuovamente non tanto per i tempi quanto per una tenuta di strada accettabile ![]() |
|
|
|
|
|
#947 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma non ho mai notato differenzequi invece è abissale ... almeno per come guido io (volante)baxnimis ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi... Ora... potete anche semplicemente dirmi che il mio tempo è annullato (e ci starebbe) ma... non credo che la cosa sia così semplice ![]() |
|
|
|
|
|
|
#948 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#950 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
per me è indifferente, magari mettendola forte ci sarà un livellamento dei tempi e sarà più difficile fare la differenza. non avendola mai provata prima d'ora(ho sempre pensato che fosse fonte di rallentamento) devo ammettere che su questa pista un po ti aiuta. comunque mi assoccio alla proposta e per questa volta usiamola
![]() pes2008forever ha aggiunto 791 Minuti e 24 Secondi più tardi... qua nessuno posta tempi. comincio io a postarlo in attesa di miglioramento. 53'813 , 3 in generale dietro i due giapponesi Ultima modifica di pes2008forever : 30-05-2008 alle ore 21.57.41. |
|
|
|
|
|
#953 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ....ITALIANIIII DIAMOCIDENTRO!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#954 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() sarà dura impegnarsi a fondo per entrambi i tornei ![]() P.S. sono sceso sotto i 53' ma sempre dietro all'italiano... quello che stà dietro ai giapponesi... Ultima modifica di baxnimis : 31-05-2008 alle ore 20.52.14. |
|
|
|
|
|
|
#956 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() dovrebbe essere la 350z normale... ma è una mia ipotesi dato che la parola TUNED non viene citata ![]() Ho visto che ci "segui" nel torneo... sei bravo ! |
|
|
|
|
|
|
#957 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
quando rientro a casa ovvero mercoledì vediamo se riesco con quel poco tempo che mi rimane a passarli sti giapponesi,per lo meno il secondo penso di potercela fare ![]() |
|
|
|
|