| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#925 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...a proposito, stasera potrei non esserci, quindi mi raccomando, non state a postare tempi irregolari (dopo le 22:30) perche' non faccio sconti.... poi appena posso aggiorno. |
|
|
|
|
|
|
#926 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
meglio di questo nn riesco a fare 1'12"076
complimenti a tutti soprattutto a chi sta sempre davanti...sono curioso di vedere quando inizia il torneo ufficiale come vi comportate ovviamente spero di trovarvi la davanti per tenere alto l'orgoglio del paese...![]() |
|
|
|
|
|
#931 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
ultima limatina 1.10.469
![]() baxnimis ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#935 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
bravi a tutti, volantisti e non. pes2008forever ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi... ti correggo me ne manca una ![]() |
|
|
|
|
|
|
#936 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
però nelle 4 curve precedenti il salto.... mi veniva da ![]() baxnimis ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi... .... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#937 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#939 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() pes2008forever ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi... ho visto la macchina che ci aspetta nella prossima pista. per me ci sarà da ![]() Ultima modifica di pes2008forever : 29-05-2008 alle ore 09.12.11. |
|
|
|
|
|
|
#940 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quando puoi... grazie! |