| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#907 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() il pad non ha speranze ![]() baxnimis ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi... avete notato che la maggiore concentrazione di concorrenti è sull'Eiger (direz. normale) con una Nissan 350Z ? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#910 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi parteciperi anchio volentierissimo! peccato davvero l'assenza di tempo causa scuola ma ancora di più l'ASSENZA DEL VOLANTE!! vera ragione per cui non mi cimento neanche...con il pad non c'è una volta che strappo un tempo decente con fisica di guida profes. e senza sterzata attiva!!
![]() |
|
|
|
|
|
#912 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sto arrivando a prenderti....ho migliorato ancora : 1.11.093
cavoli ci sono gli ultimi due tornanti che mi fanno sclerare!!!! si si hai proprio ragione il PAD non ha speranze contro il volante!!!!!! Ultima modifica di malignus : 27-05-2008 alle ore 12.18.40. |
|
|
|
|
|
#914 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Mi hai passato! Di niente ma mi stai davanti e io che speravo nel podio! ![]() Vediamo se questa sera mi scappa un giro buono ma sinceramente ci credo poco, non capisco cosa sbaglio, perdo mezzo secondo nella parte dei tornanti ma mi sembra di fare tutto al meglio. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#917 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, sono appena rientrato, purtroppo non ho potuto postare il tempo la settimana scorsa, pur avendolo fatto, però pensavo di rientrare prima, e di poterlo migliorare, è un tempo sull' 1,52 e qualcosa, naturalmente fatto la settimana scorsa, se posso postarlo bene, se no pazienza, intanto se ce la faccio provo questa pista e vediamo come va, ciao
![]() |
|
|
|