| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#881 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
non ho detto che mi deve mettere xforza!!!!!!! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#882 (permalink) |
|
Tribe Member
|
voto per solo2ore..... il tempo lo ha fatto durante lo svolgimento della settimana di gara ed essendo visibile a tutti perchè in top 100 è stato da noi tutti visto....
Io ho pure sbirciato che combinazione di assetto macchina aveva usato.... ![]() Ritengo che un banale ritardo di ufficializzazione del post possa essere tranquillamente superato.... altrimenti finisce che sto torneo diventa semiufficiale e no ci si diverte più... Via via un po' di elasticità... un po' di fairplay.... siamo tutti dei gentilman con i guanti bianchi no ? ... oppure correte con le borchie e i guanti neri di pelle umana ? |
|
|
|
|
|
#883 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#884 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
al prossimo aggiornamento della classifica GENERALE A PUNTI troverete tutto aggiornato (sia a te che a bitto) ...ma i tabelloni dei tempi non li riaggiorno. Avverto che è l'ultima volta che inserisco un tempo non "ufficializzato" sul forum, piu che altro perche' è una rottura di coglioni colossale (nonchè una perdita di tempo che potrei impiegare per altro) riaggiornare le classifiche. |
|
|
|
|
|
|
#885 (permalink) |
|
Tribe Member
|
... ma tanto non hai un caxxo di fare kolo ........
![]() ![]() ![]() ih ih ih ih ih CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP ( applausi... ) per Kolo ... e adesso morta lì !!!!!! Che nessuno si metta a fare polemiche inutili, sterili, vane e vacue ma io di su..... io di giù .... quella volta è successo, quell'altra volta il cesso ....... Giù di pedale e via.............. |
|
|
|
|
|
#887 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Nonostante sia una schiappa, non rinuncio a partecipare solo perchè non sono tra i primi tre, oppure perchè viaggio 4-5 secondi sopra i migliori... ![]() Sono qui per divertirmi, per imparare guardando gli altri come guidano... ![]() E magari un giorno anch'io avrò il mio "momento di gloria"... ![]() Peace... Sognare non fa male...![]() |
|
|
|
|
|
|
#888 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
1.13.296 così almeno non mi dimentico a sto giro |
|
|
|
|
|
|
#890 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Postiamo il primo tempo fatto in modo decente:
1'12"877 (28° in classifica costruttori) E, come notate, l'abisso tra me e i migliori è sempre più evidente... ![]() Ma questa volta la missione è meno ardua... Chissà se il miracolo avviene... ![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 7 Minuti e 3 Secondi più tardi... Però i margini di progresso ci sono e iniziano a farsi vedere: 1'12"363 (14° in classifica costruttori) ![]() ![]() Chissà che sia la volta buona... ![]() Intanto si continua... ![]() Ultima modifica di lightburner : 22-05-2008 alle ore 22.16.04. |
|
|
|
|
|
#891 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() wlf ha aggiunto 11 Minuti e 43 Secondi più tardi... 1'12.460 con il pad.... wlf ha aggiunto 43 Minuti e 35 Secondi più tardi... 1'12.002....con il volante wlf ha aggiunto 134 Minuti e 35 Secondi più tardi... 1'11.859.....sempre con il volante......per stasera basta!!!!! Ultima modifica di wlf : 23-05-2008 alle ore 02.29.47. |
|||
|
|
|
|
|
#892 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Oggi 23 maggio dovrebbe incominciare il torneo ufficiale di GT5 Prologue (quello della 24h di Dubai).
Sto cercando in rete info a riguardo ma non si riesce a trovare niente ![]() Come al solito tante parole e pochi fatti... Aspettiamo e vediamo cosa succede ![]() Svolgimento Partecipando al concorso di GT5 Prologue ogni giocatore potrà gareggiare on line, per un periodo di 6 settimane, ed avrà la possibilità di registrare il proprio miglior tempo. (Periodo: dal 1 giugno al 18 luglio) Alla fine delle 6 settimane verranno selezionati i migliori tre giocatori per ogni nazione che parteciperanno alla finale Europea presso il circuito di Silverstone in Inghilterra. I due vincitori della Finale Europea seguiranno un training di 3-4 mesi presso il Nissan Driving Camp di Londra per poter gareggiare alla 24 ore di Dubai. Appuntamenti: 23-25 Maggio: Presentazione ufficiale alla stampa durante la 24 ore del Nurburgring 1 Giugno - 18 Luglio: Competizione online Luglio (dal 21 al 31 luglio, data TBD): Finale Nazionale a Roma 25 Agosto: Finale Europea a Silverstone Sett – Dic: Training- Nissan Driving Camp Gennaio 2009: Gara- 24 ore di Dubai Un grazie a firangel85 PS: immagine estrapolata dal video di presentazione del PS day di londra Ultima modifica di gymnastico : 23-05-2008 alle ore 13.53.12. Motivo: Nuove info (trovate sul forum uffiaciale ps3) |
|
|
|
|
|
#893 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
prima sessione settimanale. avevo fatto pochissime volte sta pista, giusto il tempo di prendere la coppa nella modalità evento anche se li era nella direzione normale .in questa direzione è molto divertente e variegata, nulla a che vedere con la pista della settimana scorsa. posto intanto il mio tempo: 1' 10 '899 4° nella classifica generale
Ultima modifica di pes2008forever : 24-05-2008 alle ore 01.11.42. |
|
|
|
|
|
#894 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
1.11.521 ![]() |