| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#850 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
eccomi tornato, da ieri sono a casa e finalmente ho potuto prendere in mano il volante.
pista rognosa, sembra di guidare sulle uova ho potuto provare 1 ora ieri e 1 ora oggi,troppo poco per sperare di poter fare il tempone e fino ad adesso meglio di così non sono riuscito a fare: 1'47'103 . speriamo di poter migliorare ![]() Ultima modifica di pes2008forever : 20-05-2008 alle ore 17.36.59. |
|
|
|
|
|
#852 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ...pure io ho latitato molto.....e i risultati pessimi si vedono....poi ieri mi sono pure tagliato il pollice sinistro a tritare le cipolle...ma vaff Ultima modifica di kolo : 20-05-2008 alle ore 18.18.06. |
|
|
|
|
|
|
#853 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sottoscrivo e aggiungo se avessi un po' di rispetto per noi comuni mortali che tentiamo per delle ore ottenendo risultati mediocri non ti vanteresti di questi temponi ottenuti con il minimo sforzo
![]() Naturalmente scherzo, ma resti una Bestia PS Solidarietà per Kolo anch'io mi sono tagliato aprendo una bottiglia di vino. Ultima modifica di jhon : 20-05-2008 alle ore 18.21.42. |
|
|
|
|
|
#854 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
. un dolore atroce mi ricordo che lo provai conficcandomi la linguetta della lattina del tonno nel pollice ![]() |
|
|
|
|
|
|
#855 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Kolo... Ho visto che hai scelto "di nuovo" la EVO TUNED...
Chissà perche...![]() Ma cacchio!! LEVA LA "C" DA MITSUBISHI... ![]() Peace... ![]() lightburner ha aggiunto 43 Minuti e 18 Secondi più tardi... Anche x stasera basta così... tanto è inutile ed alquanto frustrante... ![]() Tempo x stasera: 1'51"867 (127° nella classifica costruttori) ![]() Stavolta è proprio difficile, con il pad non ho molte possibilità di miglioramento... E' proprio una bast...da macchina!! La odio!! Appena mi distraggo un attimino, parte via e non la recupero più...![]() Magari domani, visto che è l'ultima sera a disposizione, cercherò almeno di entrare nella TOP 100... ![]() Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#856 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1.47.547 lo dicevo che mi mancava qualche decimo, ma caspita non basta ancora sono sempre dietro ai mostri sacri, ora diventa davvero dura! Anche perchè ogni volta che gioco sembra di vedere la pista per la prima volta, mi ci vogliono un paio di ore di assestamento poi magari imbrocco 3 giri uno meglio dell'altro
![]() |
|
|
|
|
|
#858 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
la elise la useremo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#859 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Caro Kolo mi ritiro dalla competizione.
Sarò breve nello spiegarti il perchè visto che non mi sembra questa la sezione adatta. Mi trovo quindi nella spiacevole sensazione di trovarmi nel posto sbagliato, quindi saluto tutti (dopotutto non ero un granchè). Ti chiedo scusa per averti creato ulteriore lavoro nell'inserimento dei miei dati avendoti COPIATO sul nostro forum so cosa comporti. Saluto tutti e che vinca il migliore. Ultima modifica di mark : 22-05-2008 alle ore 14.06.37. |
|
|
|
|
|
#860 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() non so come fanno pes, kolo e gym a fare i tempi così rapidamente ! Su questa pista poi le cose sono peggiori... ![]() Poi alla fine i tempi non sono molto distanti ma che fatica ![]() |
|
|
|
|