| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Ps3 Tornei e Incontri @ PSN Punto di ritrovo per gli appassionati del Tribe. Organizza qui le tue sfide sul Playstation Network, arruolati nel clan ufficiale TRiB3. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#801 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
al prossimo aggiornamento classifiche (mercoledi)....kolo ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#802 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ultima modifica di pes2008forever : 15-05-2008 alle ore 09.44.44. |
|
|
|
|
|
|
#803 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Le varianti erano dovute a feste e ponti vari. |
|
|
|
|
|
|
#807 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Anche tu, se vuoi, puoi recuperare le piste che ti mancano in questa settimana...... quindi guardati come abbiamo fatto le prime 2....magari se non ce la fai, almeno una recuperala....poi fai te, tanto non si vince nulla. |
|
|
|
|
|
|
#808 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ma come ? nello stesso post ti preoccupi di cosa raccontare a Gymnastico per i miei 4 minuti di ritardo e non ti preoccupi di cosa raccontare a tutti gli altri per le 2 settimane di pes2008 ?Giustamente, visto che non si vince nulla tranne il piacere di battere gli avversari in una competizione, hai ammesso tempi consegnati in ritardo (compreso il tuo di ieri) e hai ammesso concorrenti iscritti dopo la data di chiusura delle iscrizioni. Poi ridiventi improvvisamente inflessibile e poi ti allarghi sino a far recuperare le gare ai nuovi arrivati (non si era mai visto). in una competizione mi aspetto di misurarmi con gli avversari e non con un giudice che usa due pesi e due misure , altrimenti che gusto c'è... |
|
|
|
|
|
|
#809 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
....poi un po' al cesso prima di aggiornare la classific mi ci farai andare...o no ? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#810 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di pes2008forever : 15-05-2008 alle ore 20.41.36. |
|
|
|
|
|
|
#811 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
...cmq non è mai stato concesso a nessuno di recuperare gare.... e non lo sara' neppure questa volta! ATTENIAMOCI AL REGOLAMENTO considerando che gia ho accettato iscrizioni tardive, direi che va bene cosi. Ultima modifica di kolo : 15-05-2008 alle ore 20.55.21. |
|
|
|
|
|
|
#812 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vorrei consigliare a tutti di evitare polemiche inutili che hanno il solo scopo di rendere questo interessante evento un'acceso catino dove ogniuno scarica malumori e tensioni...
![]() Restando (penso) tutti d'accordo che di un gioco si tratta (sennò che ci sto a fare io? ), vorrei che questo evento venga affrontato con sano spirito sportivo e con il rispetto di un Regolamento (accettato silentamente da tutti) che non può accettare deroghe o cambiamenti in corso, per non falsare una sana conpetizione a favore degli uni e a sfavore di altri, senza che nessuno si debba sentire "ostacolato" per delle decisioni prese in precedenza...![]() Una preghiera x Kolo: il tuo è stato un atto in buona fede, ma se hai stabilito delle regole e vuoi che tutti le rispettino, devi necessariamente attenerti alle decisioni prese e comunicate all'inizio del Torneo, senza che nessuno si possa giovare di "decreti dell'ultima ora"... Vedi un po' come va in Italia... ![]() Vi invito a partecipare e giocare ancora tutti, al di là di qualsiasi equivoco si possa essere creato... ![]() Io gioco... Peace... ![]() |
|
|
|
|
|
#813 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di pes2008forever : 15-05-2008 alle ore 23.03.15. |
|
|
|
|
|
|
#814 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
, come ha detto kolo ti ho solo preso ad esempio. Sei molto bravo e misurarmi con te, con kolo, con john, light, gymnastico e gli altri mi piace moltocome ha detto kolo qualche giorno fà NON SI VINCE MICA UNA PORSCHE eppure la scorsa settimana abbiamo dedicato tutti un po' della nostra giornata a migliorare i tempi sul giro in una bella competizione volevo "richiamare" kolo ad una certa equità nelle decisioni. sia che decida di essere intransigente, sia che decida di essere permissivo. Forse sono stato un po' violento e me ne scuso. P.S. in questo periodo sono molto frustrato dal fatto che la mia donna è in vacanza negli USA per un mese e io a lavorareeeeeeeeee ![]() |
|
|
|
|
|
|
#815 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |